Privacy Policy
Pagina 3 di 8 primaprima 1234567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 107

Discussione: Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara

  1. #31

    Predefinito

    Sì Paola, l'avevo scritto anche sopra, come abbiamo sempre fatto, è meglio che ognuno chiami l'albergo per fornire i propri dati con precisione e dire esattamente come vuole la stanza (se con culla, con lettino, con lettino da campeggio, senza lettino, ecc.)
    Comunque le nove stanze sopra indicate sono state fermate
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  2. #32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca
    Lucia che bello
    Ti prego però di chiamare direttamente in albergo, Ovviamente devi menzionare il fatto che la tua camera non è compresa fra le nove già indicate
    Ok Francesca chiamerò io grazie
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  3. #33

    Predefinito

    Lucia se non è troppo tardi ti cedo la mia camera...scusate sono stata malata e mio marito non mi ha tenuta aggiornata dei post...noi veniamo con il camper di mio cognato,quindi una camera disponibile c'è...senza ke disdico fammi sapere se la prendi tu...grazie
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  4. #34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunflower
    Lucia se non è troppo tardi ti cedo la mia camera...scusate sono stata malata e mio marito non mi ha tenuta aggiornata dei post...noi veniamo con il camper di mio cognato,quindi una camera disponibile c'è...senza ke disdico fammi sapere se la prendi tu...grazie
    Allora va bene a questo punto chiamo solo per confermare
    Farò solo un cambio di nome ma tu quando arrivavi il sabato ?
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  5. #35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca

    4) Nunzio – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con un lettino (un bimbo piccolo dorme con i genitori)
    Ehm...

    ... con i genitori dorme quello grande !
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  6. #36

    Predefinito

    Si Lucia,arrivavo sabato matt e ripartivo o domenica sera o lun matt...Mi scuso con ki ha organizzato per non aver avvertito prima ke venivo col camper...
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  7. #37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunflower
    Si Lucia,arrivavo sabato matt e ripartivo o domenica sera o lun matt...Mi scuso con ki ha organizzato per non aver avvertito prima ke venivo col camper...

    Ok ascolta allora io chiamo per confermare la camera e i pasti a mio nome.

    Non so se tu a questo punto devi chiamarli per comunicare il numero dei pasti che consumerete

    Magari sa darci istruzioni più precise Francesca
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  8. #38

    Predefinito

    Ma credo di non aver bisogno dei pasti visto ke siamo in dieta .....scherzi a parte...vengo in camper proprio x organizzarmi come voglio xkè con Mirko in albergo mi trovo in difficoltà xkè non mangia ancora come noi...avevo kiesto all'inizio se qlc mi "illustrava il programma" ma non mi hanno cag...
    Ne approfitto x chiedere se c'è qlc dal nord italia ke viene col camper x aggregarci x il viaggio...purtroppo magic lamp non viene... grazie
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  9. #39
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Noi veniamo dal nord... ma senza camper e arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio.
    Non credo ci sia un vero e proprio programma, in genere i pasti del sabato sono un momento "aggregante" in cui ci si conosce meglio e si chiacchiera con i vicini di piatto

  10. #40

    Predefinito

    Noi partiremo nel pom di ven ma cmq starvi dietro sarebbe impossibile...
    Per pranzare in hotel noi adulti non abbiamo probl anzi...in caso x mirko la vado a fare e poi gliela do in albergo...Fatemi sapere se x il pranzo devo tel e prenotarlo...x quanto riguarda il programma non intendevo x filo e per segno ma siccome sono nuova a grandi linee mi piacerebbe sapere come si svolge...ke rompip... vero?!!!
    Nessuno è col camper?
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  11. #41

    Predefinito

    Allora, ribadisco che bisogna chiamare l'albergo e prenotare sia se si pernotta sia se si rimane soltanto a pranzo e/o a cena.
    Un programma del meeting non esiste, ci vediamo la mattina del sabato, pranziamo insieme, stiamo insieme il pomeriggio, probabilmente iniziamo ad imbustare gli opuscoli, lavoro che continueremo anche domenica mattina, poi naturalmente si mangia a pranzo e credo si riparta.
    Giusto Paola?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  12. #42
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Giusto. Di solito la mattina del sabato ci sono gli arrivi scaglionati, è facile, per questa volta, che chi vuole può aiutare a preparare il lavoro per il pomeriggio degli opuscoli. Poi di fatto i pasti come ha già detto Giuliana sono comunque momenti importanti di aggregazione. Questa volta essendoci del lavoro da sbrigare e non sapendo quando riusciamo a finirlo non possiamo programmare nulla per la domenica mattina. A Roma organizzammo una partita di calcetto però ora non sappiamo se la domenica mattina ci serve x finire il lavoro.
    Nella struttura dove dormiremo e mangeremo c'è un parco giochi per i bambini che di solito giocano fra loro mentre i genitori parlano del più e del meno.
    Chi invece decide di fare meeting lunghi di più giorni di solito si organizza con chi arriva nei giorni precedenti, come abbiamo fatto noi in Valtellina con Francesca e Giuliana. Essendo arrivati il giovedì abbiamo pianificato al momento come passare il venerdì (ovvero cercando di espatriare senza documenti )
    Se si arriva il venerdì di solito c'è la cena e la chiacchiera serale.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #43

    Predefinito

    Quest'anno piacerebbe tanto anche a noi partecipare!
    Forse ce la facciamo...ma possiamo venire in camper? Siamo 2 adulti e 3 bambini...che dite? Si può fare???
    Sarebbe bello. Grazie!

  14. #44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KYR
    Quest'anno piacerebbe tanto anche a noi partecipare!
    Forse ce la facciamo...ma possiamo venire in camper? Siamo 2 adulti e 3 bambini...che dite? Si può fare???
    Sarebbe bello. Grazie!
    Certo che puoi venire in camper
    L'anno scorso la famiglia di Sandro è venuta con il camper, e per la notte si sono posizionati sotto casa nostra, una zona tranquillissima, cosa che si potrebbe fare anche questa volta
    Però ti raccomando di chiamare l'abergo se vuoi partecipare al pranzo del sabato, o anche alla cena, come al pranzo della domenica, per prenotare i posti, dato che l'albergo deve organizzare i tavoli ovviamente
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #45

    Predefinito

    Chi di voi ha già chiamato l'albergo? Vi prego di affrettarvi perchè sono parecchie camere che tengono ferme
    Ricordo che dovete chiamare anche se restate solo per i pasti
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Discussioni simili

  1. Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma
    Da paola nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 12-03-2007, 10:32
  2. Spettacolo a Pescara
    Da francesca nel forum Eventi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-12-2006, 16:18
  3. Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 16:52
  4. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •