Privacy Policy
Pagina 1 di 8 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 107

Discussione: Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara

    Dopo un po' di tempo abbiamo fissato un'altra data per un meeting ufficiale. Come già sapete la data che indichiamo è convenzionalmente il we però se qualcuno vuole farlo durare qualche giorno in più è liberissimo di farlo
    Questo meeting siamo stati un po' vincolati sia sul luogo che sulla data perchè assume particolare importanza, perchè avendo problemi logistici per portare avanti le nostre iniziative, a causa delle distanze gli uni dagli altri, verrà usato per presentare ed imbustare gli opuscoli cosa che avverrà nella giornata di sabato, quindi chiunque vorrà potrà partecipare attivamente a questa iniziativa.
    Per altre iniziative legate al meeting aspettiamo di sapere quanti saranno i partecipanti, quindi chi vorrà venire può iniziarlo a scrivere in modo da poter contattare l'albergo per spuntare il miglior prezzo possibile.
    La struttura su cui ci appoggeremo sarà, verosimilmente, quella dove siamo andati per il nostro meeting ufficiale.
    In questa sede vanno anche messe le date di arrivo e partenza indicative in modo da essere il più precisi possibili con l'hotel.

    Nel forum associati hanno dato le adesioni le famiglie di Nunzio, Giuly e Loredana.

    My family presume che arriverà il ven 5 per poi ripartire la domenica 2 adulti + 1 bambino
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #2

    Predefinito

    Noi ci dovremmo essere, 2 adulti e 3 bambine, ma penso che arriveremo di sabato mattina.

  3. #3

    Predefinito

    Anke noi ci uniamo quest'anno ...salvo imprevisti...2 adulti 1 baby ...
    siccome non sono mai stata ad un meeting ...seguite un programma?
    in base al da farsi ti dico quante notti restiamo ...attendo risp grazie baci
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  4. #4

    Predefinito

    Noi dovremmo esserci dal pranzo del sabato a quello della domenica.
    2 adulti + 2 bambini
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  5. #5

    Predefinito

    MI piacerebbe esserci...se mi sono rimessa a posto....compresa la linea ..
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  6. #6

    Predefinito

    Emmmm.........io gioco in casa
    Quindi, tranne per l'albergo, siamo presenti per le varie attività
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  7. #7

    Predefinito

    Ho appena parlato con il direttore dell'albergo Hotel Villa Immacolata, quello dell'altra volta per intenderci
    Per il momento non ci sono probelmi quanto a disponibilità, ma certo non possaimo aspettare molto, massimo fine settimana prossima vanno date le conferme altrimenti si rischia di non trovare posto.
    Per il momento non abbiamo ancora parlato di prezzi, mi farà una sorta di preventivo quando gli spedirò l'elenco provvisorio delle camere.
    Dunque, riepiloghiamo:
    Paola - due adulti un bambino arrivo ?
    Cristina - due adulti tre bambine arrivo sabato
    Sunflower - 2 adulti 1 bambino arrivo ?
    Lory- due adulti due bambini arrivo sabato
    Nunzio - due adulti due bambini arrivo ?
    Giuly - due adulti due bambini arrivo venerdì
    Loredana - due adulti un bambino arrivo?

    Tu Maurizio ci sarai per i pasti? Se sì, quando? (sabato a pranzo, a cena, la domenica?)
    Vi prego di rispondermi prestissimo e di farvi avanti con altre adesioni!!!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  8. #8

    Predefinito

    Ciao Francesca
    Salvo imprevisti prenoto la cena di sabato e il pranzo di domenica:

    2 adulti, 3 bimbi (12 - 10 - 2,5 )
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  9. #9
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca
    Paola - due adulti un bambino arrivo ?
    Venerdì
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #10
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per chi volesse farsi un po' di conti rammento i prezzi che ci fecero un anno e mezzo fa (all'epoca però avevamo dato da subito + adesioni) che spero non si discosteranno molto, ovvero:
    pensione completa 40 €
    bambini fino a 3 anni gratis
    da 3 a 7 50% di sconto
    da 7 a 12 20% di sconto.
    Il pranzo veniva 22€ x gli adulti e 15€ per i bambini.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  11. #11

    Predefinito

    Per noi prenotate per cena di sabato e pranzo di domenica per 2 adulti e 1 bambino
    Grazie!
    Lory

  12. #12

    Predefinito

    Noi arriveremmo sabato per il pranzo (non veniamo "mangiati" ... come direbbe Totò) e partiremmo domenica dopo pranzo ("mangiati" ... come Lory per intenderci!).

    Noi avremmo bisogno di una stanza con letto matrimoniale e letto aggiunto; non sappiamo però dire, ad oggi, in un momento di piena evoluzione logistica, chi dormirà sul letto aggiunto (se Vittorio, Angelo o addirittura qualcuno di noi genitori). Io proporrò alla famiglia l'unione dei giacigli per un riposo collettivo. Non credo però che ques'ultima cosa possa essere di interesse generalizzato... Oppure Vi interessa sapere che dopo tre anni di sonno solitario Vittorio la notte fa i capricci per unirsi al trio che ronfa tranquilo nel lettone?

    Chiedo poi a Paola, anche se devo ammettere che non è di fondamentale importanza, i bambini da due a tre anni (che poi sarebbe il caso di Vittorio) che sconto hanno ?

    Vogliamo infine chiedere, a chi è già stato in albergo, se c'è la possibilità, appena giunti, di aprire la porta d'ingresso spingendola con il ginocchio .
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  13. #13

    Predefinito

    ci saremo anche noi, 2 adulti e due minori
    giornata a Venezia con la famiglia

  14. #14
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Nunzio ho corretto
    Mariateresa quando arrivate? quando partite?
    Ci servirebbero anche le età dei minori
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #15

    Predefinito

    la eta dei bimbi sono : santiago 6 anni e tomas 8 anni ,arriveremmo sabato mattina al inizio del meeting.fino alla fine del meeting (domenica )per noi he la prima volta che partecipiamo,ci puoi dire come he organizato questo meeting (giornate)
    giornata a Venezia con la famiglia

Discussioni simili

  1. Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma
    Da paola nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 12-03-2007, 10:32
  2. Spettacolo a Pescara
    Da francesca nel forum Eventi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-12-2006, 16:18
  3. Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 16:52
  4. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •