Privacy Policy
Pagina 3 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 77

Discussione: Area Allo specchio e aree ad accesso controllato

  1. #31
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Adriana ti ho abilitato.
    @AnnaRita entrambe le cose penso visto che il numero non è più tanto limitato...
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Rita Fracchiolla Visualizza il messaggio
    ho notato che in questa area ci sono pochi interventi! Forse i genitori con figli adolescenti sono in numero inferiore rispetto agli altri oppure abbiamo un pò di remore a parlare di problemi dei nostri figli un pò più adulti??
    l'una e l'altra...

  3. #33

    Predefinito

    allora mi chiedo: siamo noi i primi a volerli considerare "eterni bambini"?????
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

  4. #34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Rita Fracchiolla Visualizza il messaggio
    allora mi chiedo: siamo noi i primi a volerli considerare "eterni bambini"?????
    Io credo che forse si "faccia fatica a lasciarsi andare" rispetto a certi argomenti: la sfera emozionale e sessuale è "recente", nel senso che è riconosciuta ai nostri figli da non molti anni, prima era loro "negata".
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  5. #35

    Predefinito

    no, per quanto mi riguarda è invece una forma di pudore a parlare di cose che sento come sue private, e mi avrebbe imbarazzata all'epoca sapere che mia mamma ne parlava con altre persone.
    Poi, in quell'area riservata con accesso controllato cerco di abbassare la guardia, ma non è assolutamente perchè la reputo eterna bambina, anzi!

  6. #36

    Predefinito fantastico

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Sotto l'area genitori come alcuni di voi si sono già accorti (visto che mi sono arrivati mp) abbiamo creato un'area x cui bisogna chiedere espressamente l'accesso, che verrà monitorato.
    Il motivo è semplice: creare un'area dove possano scrivere tutti coloro che hanno remore perchè pensano che vengano in qualche modo "giudicati" o magari non compresi da chi non condivide le stesse esperienze, in questo modo magari ci si può espoore anche un po' di più su temi sensibili.
    Allo stesso tempo si tutela chi non vuole entrare in determinate discussioni "deprimenti", in modo da non "avvilirsi".
    Per avere l'accesso basta chiederlo via mp ad uno degli admin. Però per chiunque lo chiedesse si chiede solo rispetto per l'esperienza dell'altro cercando di non ferire la sensibilità di chi va a scrivere in tale area, e quindi riflettere prima di rispondere.
    La stessa cosa verrà fatta anche per le problematiche dell'adolescenza e dell'età adulta dei ns figli, perchè più volte ho avuto l'impressione che le remore dei genitori con figli grandi siano al contrario, cioè aver paura di "spaventare" i genitori giovani. In questo modo potranno essere liberi di parlare di tutto e confrontarsi magari anche su temi delicati quali la sessualità, la vita adulta, il pensiero del dopo di noi... e chi più ne ha più ne metta.
    La seconda area non è stata ancora aperta per mancanza di tempo ma potete già chiedere le abilitazioni.
    penso sia fantastico poter condividere le esperienze con chi ne sa e ne ha imparate più di te, tutti sono bravi a dar consigli ma nella situazione con i nostri figli ci siamo noi....

  7. #37

    Predefinito

    se fosse possibile vorrei accedere anche io paola perchè ho seguito i tuoi passaggi ma nn ci sono riuscita.... Grazie
    Gabriella, mamma di Matteo

  8. #38
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrisco78 Visualizza il messaggio
    se fosse possibile vorrei accedere anche io paola perchè ho seguito i tuoi passaggi ma nn ci sono riuscita.... Grazie
    Ti ho abilitato all'area allo specchio, per l'altra Matteo deve crescere un altro pò
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #39

    Predefinito

    ciao paola se fosse possibile vorrei essere abilitata anch'io all'aerea allo specchio.
    ti ringrazio!!
    elena

  10. #40

    Predefinito

    ciao volevo accedere anche io se è possibile. Volevo accedere anche alla seconda area io divento grande visto che mia figlia ha già undici anni! Grazie

  11. #41

    Predefinito

    ciao paola se è possibile volevo accedere anch'io all'area allo specchio. grazie mille
    Pamela mamma di Andrea 8 anni e Angelica sdd 6 anni

  12. #42

    Predefinito

    Ciao Paola, ma io posso essere abilitata all'accesso area SPECCHIO, O "SIAMO" troppo piccoli?

  13. #43
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    tutti abilitati!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #44

    Predefinito

    Ciao Paola, anche noi possiamo accedere? Ti ringrazio in anticipo.

  15. #45

    Predefinito

    Potrei avere anche io l'accesso a "Allo Specchio"? Grazie mille!!!!

Discussioni simili

  1. Area tanti auguri e area presentazioni
    Da paola nel forum Comunicazioni ufficiali al forum
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 19:33
  2. Accesso speciale
    Da Midori nel forum Help e istruzioni per l'uso
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-06-2006, 01:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •