Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: bilancio di un anno di nido

  1. #1

    Predefinito bilancio di un anno di nido

    All'inizio dell'anno scolastico Alessandro è stato inserito in una sezione dove ci sono bimbi con tanti mesi di differenza.....subito ero contenta ma consapevole che oltre ad essere uno dei più piccoli il suo ritardo faceva il resto per fare emergere la sua diversità, non mi disturbava la cosa perchè mi ero concentrata sul fatto che per lui vedere gli altri che erano più avanti era stimolante e positivo, però poi a metà anno le differenze sono aumentate ulteriormente......adesso invece sono proprio contenta perchè nel giro di pochi giorni ha raggiunto un'autonomia in classe che ci ha sorpreso positivamente a tutti!! Devo dire che chiudiamo quest'anno scolastico con gioia e che faremo fare ad Alle il centro estivo perchè a casa si annoia senza i suoi amici!!!
    manuela

  2. #2

    Predefinito

    Allora tra alti e bassi , diciamo che per il tuo piccolino è stato un buon anno scolastico.
    Fai bene a mandarlo al centro estivo, così continuerà a stare in compagnia dei suoi amichetti, e poi vedari quanti passi grandi farà ancora!

  3. #3

    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso, il fatto è che ho veramente poco tempo x tutto....comunque grazie per la tua attenzione e per il tuo consiglio.
    manuela

Discussioni simili

  1. Nido sì... Nido no...
    Da giuly nel forum Scuola e dintorni
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 12-02-2007, 14:43
  2. bilancio dopo un mese d'asilo
    Da dayga nel forum Scuola e dintorni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-11-2006, 11:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •