Ma siamo su SCHERZI A PARTE ???
POOOOOOORCA MISERIA !!! (si può dire? :oops: )
Ieri sono andata alla riunione dei genitori. Le maestre ci hanno mostrato con tanto di foto e riprese quanto è stato svolto dai nostri bimbi nell'ambito scolastico.Tutto molto entusiasmante...che dire ... tanta soddisfazione da parte nostra per i nostri bimbi impegnati con energia e gioia nel programma.
Chi non lo sa Mirco frequenta una scuola dal mio punto di vista perfetta soprattutto per le persone che prestano attività lavorativa...per la tanta voglia di fare per la tanta voglia di collaborare con lo spirito giusto.
L'unico neo erano state le ore di sostegno, date a metà... con un rapporto 1:2.
Ma stiamo reagendo per vie legali...insomma "questo" già ci bastava!
E invece novità: la maestra di sostegno super fantastica di Mirco entra in maternità e viene sostituita ovviamente (o forse non tanto ovvio :whistle: a questo punto) da un'altra.
Ma cosa ho saputo ieri dopo la riunione??? Che chi la sostituisce non è una maestra di sostegno.
Non voglio essere pregiudizievole...ma speriamo bene!
Le altre 2 maestre di Mirco sono concordi con me nel darle un mesetto di tempo...di darle indicazioni e consigli...insomma aiutarla nell'inserimento. Ma siamo anche molto concordi che dovrà continuare lo stesso tipo di insegnamento iniziato...fatto di materiale da me portato, di progetti pensati dalla prima maestra, di continuità con il lavoro della logopedista.
Mirco si è adeguato...la cerca all'occorrenza.
:vecchio: Imparerò da mio figlio.....ma SPERIAMO BENE !
P.S.:domandina...così per curiosità...ma è possibile una situazione del genere?