Visualizzazione stampabile
-
Video per il 25 marzo
Vorrei provare a realizzare un video tipo quello di Gaia da proiettare durante la presentazione del nostro libro il 25 marzo a Pescara.
Inserirò in questo video tutte le foto già presenti nel libro, chi vuole può mandarmi all'indirizzo francesca@pianetadown.org le foto dei propri figli.
Vi prego soltanto di farlo al più presto perchè il tempo stringe :)
Grazie a tutti :D
-
ATTENZIONE :n_w00t:
Per completare il video ho bisogno di queste foto:
1) FOTO DI BIMBO CHE DORME
2) FOTO DI ILARIA CHE BALLA
3) FOTO A COLORI DI SOFIA CHE FA LE BOLLE
@Cristina di Lucrezia ne sono pochine se ne hai altre mandamele pure
@Michele di Sofia non ho proprio nulla, dai mandami anche tu qualcosa
:grazie: :grazie: :grazie:
-
Bimbo che dorme ne ho una che dorme in auto... non è un gran che ma se la vuoi...
-
Inviata a Frncesca foto di Sofia con le bolle (trovata nei file per il libro) e foto di Dario da piccolo che dorme nello zainetto
-
Grazie grazie!!!! :) :) :)
E la foto di Ilaria? :?
-
Francesca anche io ti ho mandato qualche foto di Mila... non so se sono ancora in tempo ... ho letto solo adesso il tuo messaggio!!
Se fosse troppo tardi fa niente!!!
Buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Foto
Francesca, hai ricevuto la mia mail con la foto di Sara ???? L'ho inviato due giorni fa.
-
-
-
Siete ancora in tempo a spedire le vostre foto :D
-
Grazie a sandro per la foto con le bolle.
Francesca aspettami fino a stasera, dall' ufficio posso spedire solo bilanci :D GRAZIE :grazie: :grazie: :tao2:
-
Bellissimo Francesca....BRAVA!!!!!!
Belli tutti...che emozione mamma mia!!!!
-
Ora se cliccate su quel link che vi ho dato prima trovate anche l'ultima versione che potrebbe essere quella definitiva...
...manca la foto di Francesca che esce dalla sala operatoria...
-
Francesca non riesco a vedere nulla ....
ma è tutto ok???
-
Sabrina prova con internet explorer
-
Francesca..mi sono commossa!! Andiamo bene...! :wink: sei stata bravissima!
Grazie :fiore:
-
Il video è bellissimo... molto commovente e tenero, bravissima!!!
La prima foto di Adriano è molto sgranata, te la rimando così puoi sostituirla se vuoi.
-
Ecco chi era il primo bel bambino!! :D Non l'avevo riconosciuto...sorry Giuly
-
Ragazzi mi state facendo rosicare da morire... io non riesco a vederlo :(
-
È bellissimo grazie Francesca.
Sono tutti dei bellissimi bambini, sarà una presentazione fantastica. :D
-
Forse Paola devi togliere la protezione da intenet per scaricre il software.
Boh.
-
Un grazie speciale per la realizazione del video va alla nostra amica Milena - che mi perdonerà qualche licenza poetica che mi sono concessa :mrgreen: - che ha scritto il testo della poesia e mi ha dato indicazioni precise su quali foto inserire e in che punto del filmato. :569:
Grazie Milena
:grazie: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
-
E` veramente bellissimo e commovente. Brave Francesca e Milena :D
-
Ragazzi, vi fa piacere se provo a far proiettare il video anche nella serata del 21 marzo, o volete l'anteprima assoluta per il 25?
Sarebbe carino, ci sarà un sacco di gente, che magari si compra il libro.... :wink:
-
Però sono proprio dispiaciuta di non riuscire a vedere il video......
Francesca ma cosa succede il 21 marzo??? Io sono a Lanciano dal 19, potrei fare una capatina anch'io.........
-
Sabrina, che dici!!!!! :shock: :D :D :D
Innanzitutto potresti venire a trovarci, così ti vedi il video :lol: :wink:
E poi il 21 marzo, alle 21,00, teatro Massimo, ci sarà uno spettacolo di beneficenza con il comico Vincenzo Olivieri per la I^ giornata mondiale della sdd :)
Se vuoi venire, ti procuro i biglietti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da francesca
Un grazie speciale per la realizazione del video va alla nostra amica Milena - che mi perdonerà qualche licenza poetica che mi sono concessa :mrgreen: - che ha scritto il testo della poesia e mi ha dato indicazioni precise su quali foto inserire e in che punto del filmato. :569:
Grazie Milena
:grazie: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
E io che, non sapendolo, ho mandato un sms a Milena chiedendole : hai visto che carino il video? :shock: :wink: :D
-
Allora... grazie (e complimenti!) anche a Milena! Siete state bravissime :D
:grazie:
Francesca: per quanto mi riguarda proietta pure il video quando vuoi, l'anteprima assoluta noi l'abbiamo già avuta ;) e visto che ci avrete speso un bel po' di tempo è giusto che ne diate la maggior diffusione possibile!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da francesca
Ragazzi, vi fa piacere se provo a far proiettare il video anche nella serata del 21 marzo, o volete l'anteprima assoluta per il 25?
Sarebbe carino, ci sarà un sacco di gente, che magari si compra il libro.... :wink:
Per me..fai pure! ;)
-
Bene, allora oggi pomeriggio chiudo la versione definitiva e preparo il dvd, anche perchè domani devo farlo vedere all'organizzatrice della serata del 21, mentre oggi pomeriggio vado a provarlo nella scuola dove faremo la presentazione del libro :)
Sara, ti prego, cerca di mandarmi entro questa mattina la foto di tuo fratello :wink:
-
Inviate! scusa il clamoroso ritardo...
-
Sempre allo stesso indirizzo trovate la versione definitiva del video :)
-
e vai ce l'ho fatta... l'ho visto!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO RAGAZZE, UN LAVORO DI SQUADRA FANTASTICO..
bravissime Francesca e Milena..
P.s: Francesca mi piacerebbe tantissimo venire il 21 allo spettacolo... ho solo il problema di rimediare un accompagnatore perchè non sono ancora motorizzata... Ti faccio sapere piulla..
Intanto l'attesa cresce e il cuore batte fortissimo (oggi che ho visto il video ancora di più..)
-
...mannaggia non riesco più a vedere nulla... non solo la versione definitiva ma anche le altre che fino a poche ore fa vedevo benissimo :cry: :evil:
Va beh, vuol dire che sarà ancora più emozionante vederlo sabato insieme a tutti voi :wink: :D
-
Chi la dura la vince!!! Ce l'ho fatta... e ne è valsa la pena, è bellissimo :D
-
Complimenti per il video, è emozionantissimo! Chi distribuirà i fazzolettini sabato durante la proiezione? Saranno indispensabili...... :wub:
-
Grazie a tutti :oops:
Sabrina, puoi decidere fino all'ultimo momento, il biglietto non è un problema, lo compriamo al botteghino :)
-
Help! non riesco a vedere il video versione aggiornata.
Inoltre piu' si avvicina il 25 e piu' mi brucia non esserci!!!
Elsy
-
In ritardissimo ti ho mandato le foto di martina ... le hai ricevute ?