Visualizzazione stampabile
-
A cena con... Simone
Anche quest'anno mi permetto di usare del forum per "invitarvi" :- ... alla cena che verrà organizzata per raccogliere fondi per le vacanze dei ragazzi con sindrome di wolf-hirshorn... che si terrà sabato 24 maggio presso l'oratorio di S.Carlo a Monza. Chef d'eccezione... Dario! :-)
L'anno scorso... il "pianeta" aveva riempito quasi due intere tavolate ;-)... ed era perciò stata anche una bella occasione per conoscersi ed incontrarsi...
(http://www.pianetadown.org/vbulletin...read.php?t=955 e http://www.sindromedown.it/images/spira/index.html), oltre che per mangiare... credo discretamente (ma questo non spetta a me dirlo! ;-))
Spero sarà possibile ripetersi e superarsi anche quest'anno... perciò, se non avete niente di meglio da fare, e siete ... "a portata" ;-)... tenetevi liberi fin da ora! :-)
Appena ci saranno più dettagli sul menù della serata ... li metterò online.
-
-
ci ho pensato ieri sera ... presente !
-
Potremmo esserci anche noi!!! Siamo già..emozionati! Grazie
-
OHHH!! Che inaspettata notizia :whistle: :twisted: !!!! Sicuramente presenti!!!
-
Quest'anno presentissimi anche noi
;-)
Rita, Franz e Alberto
-
Siccome abbiamo "solo" :D avuto il piacere di conoscervi on-line, ci piacerebbe tanto partecipare......aspettiamo maggiori informazioni sulla serata....
Ciao
-
Noi faremo l'IMPOSSIBILE per esserci.
Il 24 maggio abbiamo una gita con i compagni di Letizia a cui teniamo perchè alcuni bimbi saranno i compagni di asilo nido e quindi vorremmo conoscere i genitori...insomma gettare le basi di possibili amicizie per Letizia e per noi.
Comunque grossi problemi non dovrebbero essercene, perchè la gita è al mattino e dovremmo essere a casa nel pomeriggio....
INSOMMA:SANDRO, ASPETTACI! STIAMO ARRIVANDO!!!!
-
presenti anche noi!!!!
Questa volta speriamo davvero di farcela!!
-
lo so che non ci credi ;)
ma questa volta proviamo a esserci anche noi!!!!
tienici aggiornati!
-
se non finisce come l'anno scorso in ospedale....ci siamo anche noi!
Pamela mamma di Andrea 4 anni e Angelica 2 anni sdd
-
ci piacerebbe.... ma possiamo anche noi che siamo new entry?
-
Piacerebbe anche a me esserci, ma con Francesco convalescente non mi è ancora possibile......:(
Sarà per la prossima ;)
Aspetto di sapere come è andata e se ti sarà possibile facci vedere qualche foto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
irene65
ci piacerebbe.... ma possiamo anche noi che siamo new entry?
ovviamente! ;-) Non saremo certo noi a fare... discriminazioni!!! :lol:
E poi... sai mai che qualche genitore non decida seduta stante... di regalarti in adozione suo figlio! :lol:
-
Ed Ecco ... Il Menu'
Qua potete trovare il menù della serata... nonchè le modalità di iscrizione (per i pinguini del forum è accettata anche comunicazione tramite forum o al sottoscritto) elaborato con fatica e ... già sperimentato sul campo e valutato da una commissione di... esperti ;-) domenica scorsa! Speriamo di vostro gradimento. Le iscrizioni sono ufficialmente APERTE :D
http://www.darioweb.com/cartellasalv...ville/menu.mht
chi non riuscisse ad aprire il file qua sopra... apra questo:
http://www.darioweb.com/cartellasalv...ville/menu.htm
-
Problemino;) non riesco ad aprire il file del menù :confused: non so perchè ...che faccio?!
-
Quote:
valeria sechi
Problemino;) non riesco ad aprire il file del menù :confused: non so perchè ...che faccio?!
chi non riuscisse ad aprire il file ... apra questo:
http://www.darioweb.com/cartellasalv...ville/menu.htm
-
Perfetto!!! Grazie mille!!!:p
-
Quest'anno... riusciamo ad esserci anche noi!
Quindi 2 adulti e 2 bambini :D
-
Confermiamo la nostra presenza: due adulti e un bambino
:-)
Rita, Franz e Alberto
-
confermiamo la nostra presenza: siamo 3 adulti e una bimba che non mangia....(ci portiamo la pappa da casa).
A presto!
-
TRE ADULTI, DUE BAMBINI E UN PINGUINO :pinguino:, GRAZIE!!!! Quasi al completo, il primogenito ha altro per la testa ultimamente :- !!!! La pinguina non contatela come menù dividerà il suo pasto con i fratellini che mangiano un tubo, sopratutto quando sono in giro e distratti!!!! A presto!!!
-
Confermiamo anche noi 4 adulti e 2 bambini!!!
-
Ti confermo che ci saremo e che saremo in 3.
Ciao a presto.
-
ovviamente saverio si è messo la registrazione di un disco per il 24 e giorni vicini:mad:
sandro, chiedo a mia mamma se mi può tenere la bimba, così vengo io da sola (mi fate un po' di compagnia vero?). speriamo mi dica di sì ...posso confermartelo nei prossimi giorni?
-
Quote:
ellina69
ovviamente saverio si è messo la registrazione di un disco per il 24 e giorni vicini:mad:
sandro, chiedo a mia mamma se mi può tenere la bimba, così vengo io da sola (mi fate un po' di compagnia vero?). speriamo mi dica di sì ...posso confermartelo nei prossimi giorni?
Ma come :( non puoi farci questo :( noi vogliamo conoscere Ilaria, tu portala te la tengo io ;)!!!
-
Ci siamo anche noi, se c'è ancora posto.....
4 adulti più lo spazio per il passeggino del nostro pinguino...
Non vediamo l'ora di conoscervi:p
-
Visto che bisognava iscriversi entro oggi...vorrei confermare la nostra presenza:tre adulti e due bambini,MADDY è il valore aggiunto...:wink: per la quale non vi faremo pagare niente!!!
-
non ci saremo ...non solo perchè il buon save sarà via, ma anche perchè mi hanno ritirato la patente per tre mesi e sono "smacchinata" :(
temo che sarà impossibile organizzarmi.
Mi spiace :(
-
Quote:
ellina69
ma anche perchè mi hanno ritirato la patente per tre mesi e sono "smacchinata" :(
Urca! :( eccesso di velocità?
-
Ellina che peccato!
Io come Valeria non vedevo l'ora di conoscere Ilaria...
ma che è successo alla tua patente?!
E poi dicono che siamo noi giovani a fare gli spericolati al volante! :tt2:
Ovviamente scherzo...speriamo ci sia presto un'altra occasione!
-
ma un passaggio ??? Non lo vorresti??? Se ci organizziamo??'
-
Mi offro anche io se occorre ......parlo del problema di Elena/Fangio :p !!!! Fra tutti uno per l'andata uno per il ritorno non vi abbandoniamo!!!! Facci sapere ........noi siamo qua!
-
Elena!!! Non puoi mancare!!!!
Vengo io a prenderti! Guarda, Luigi se deve guidare è solo felice, sarebbe capace di portare noi a Monza e poi venire a prendere te, oppure venire a prendere te, portarti a Monza, poi tornare a Bergamo e venire a prendere noi (non penserebbe mai che la cosa più economica sarebbe venire tutti a prendere te e andare insieme perchè il tragitto sarebbe troppo breve, ma glielo dico io...;))
In ogni caso, se c'è una possibilità, ti prego di non farti scrupoli, siamo a tua disposizione!!!!
-
Presenti!
Ellina... anche io vengo da milano... ti do un passaggio????
Quote:
ellina69
non ci saremo ...non solo perchè il buon save sarà via, ma anche perchè mi hanno ritirato la patente per tre mesi e sono "smacchinata" :(
temo che sarà impossibile organizzarmi.
Mi spiace :(
-
A chi necessita di informazioni anche se "minime" per raggiungere il luogo dela cena (essendo ancora tra i pochi non forniti di navigatore satellitare... come me :- :lol: )... due piccole mappe indicative, giusto per sapere... da che parte di Monza è il luogo di incontro! :-)
Vi ho segnato l'ingresso per le auto, che è un cancello rosso in via Marsala, visto che sarà possibile per l'occasione parcheggiare le auto all'interno dell'oratorio, nel campo di calcio.
http://www.sindromedown.it/images/map1.jpg
http://www.sindromedown.it/images/map2.jpg
-
Sandro ma con il maltempo come la mettiamo?
Siamo comunque fuori sotto una tettoia o all'interno? Giusto per sapere se è il caso di metterci vestiti normali, pesanti o una muta anti-pioggia! :D
-
cento posti al chiuso e 70 fuori ma al coperto, dove sai sotto la tettoia del campo... comunque freddo non fa... e i pinguini sono abituati al clima rigido! ;-) no?!?!?! :lol:
-
e allora buona cena e buon divertimento a tutti i partecipanti alla cena un abbraccio a Simone e famiglia .
dimenticavo ,fateci poi sapere come è andata e sopratutto se avete mangiato bene!
-
Quote:
rayssa
fateci poi sapere come è andata e sopratutto se avete mangiato bene!
Abbiamo mangiato benissimo e la compagnia era ottima :D
Grazie di cuore a Simone e a tutta la sua famiglia per averci offerto questa occasione di incontro, siamo stati davvero bene... ci hanno quasi dovuto cacciare via, non riuscivamo a deciderci ad andare!!!