Visualizzazione stampabile
-
Nuova serata in CHAT
La chat è sempre aperta 24 ore su 24...ma cosa ne dite di darci un nuovo appuntamento per fare quattro chiacchiere tutti insieme?
Noi ci saremo, martedì sera dopo le 21....fino a notte fonda :rolleyes:
Per chi non avesse mai partecipato...l'ingresso (e l'uscita) sono liberi, quindi si può entrare in qualsiasi orario...e si può affrontare qualsiasi argomento.
Inoltre potrà essere un'occasione per conoscerci meglio. :)
Per accedere alla chat, cliccare sul tasto CHAT in alto a destra dello schermo, oppure su questo link
http://www.pianetadown.org/mgc_cb_ev...o=view_chatbox
A presto!!!!!!!!!
-
Se la mia piccola Martina me lo consente partecipo volentieri anche io, sono sola durante la sera...il marito è a fare allenamento!!!
-
Io ci sarò! Così ho la scusa per rifilare a mio marito l'addormentamento delle belve :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuly
Io ci sarò! Così ho la scusa per rifilare a mio marito l'addormentamento delle belve :mrgreen:
Gianpiero ci odierà per questo :mitra:
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioudino
Gianpiero ci odierà per questo :mitra:
Noooo, Gianpiero mi renderà solo il favore che io più volte gli ho fatto :angel:
-
Ciao a tutti!
Per chi c'è MERCOLEDI' 18 FEBBRAIO cosa ne dite di darci un nuovo appuntamento in chat a partire dalle ore 21.00 per una bella chiacchierata?
Io ci sarò...............:D
-
Penso di farci un salto anch'io :)
-
Ciao, Aurora permettendo ci sarò!
Bacio
-
Ci sarò anch'io, giusto il tempo di mettere a letto i pargoli :D
-
ciao ci sono anche io....
-
Ciao a tutti ci sarò anche io
-
Ciaooooooooooo, allora vi va di fare una nuova serata in chat?
Pensavamo di trovarci GIOVEDI' 19 marzo a partire dalle 21.00, per chi può, io ci sarò ma purtroppo non prima delle 21.30!
Ci "vediamo"! ;) :D
-
-
Caspita, se c'e' Anna non posso mancare.
Saro' in viaggio e non garantisco per la connessione, pero'!
-