Come si fa per inserire delle foto?
Visualizzazione stampabile
Come si fa per inserire delle foto?
Albums sulla barra di navigazione principale, poi "crea album" se ne vuoi fare uno nuovo altrimenti selezioni uno esistente e le carichi lì. Prima devi ridurre le foto sotto 600x480
scusa ma non mi sono spiegata bene. volevo inserire le foto del meeting quindi sulla discussione
Dovrei abilitarti a inserire allegati nel post ma rimane troppo dispersivo, invece se fai un album meeting poi si possono commentare anche le singole foto (un po' come facebook insomma), poi ce lo segnali. Tieni presente che con questo programma quando si seleziona album (a differenza del vecchio) ti dà anche gli album aggiornati di recente di tutti gli utenti ;)
A proposito di foto...io le ho ridotte sotto 300X400 per creare un album...ma nell'album ce ne stanno solo 5 . E' normale?
Dovrebbero andarne 25 ad album
Infatti nel tuo album ce ne sono 25: devi creare un altro album.
Si, ma nel nuovo ce ne stanno solo 5.Dipende dalla qualita' ?
Nel tuo profilo vedo solo un album. Come si chiama il secondo?
Fatto ora: si chiama Sarone. Uffa! Anche questo non appare nei recenti... e non me ne stanno più di 5 :(
Inoltre ho controllato tutti i colori dei titoli....e mi rimane giallo (che non ho mai scelto ! )....forse lo vedo solo io l'album affianco a quelli recenti...
Ciao a tutti :D
volevo dire che io ho 3 album, il terzo l'ho creato :roll: mi sembra un paio di giorni fa per sperimentare il nuovo programma. Allora io ho modificato le foto con power point e poi le ho salvate in jpeg. Così le foto pesano pochissimo e nell'album ne ho caricate 10 senza problemi!
antonella, ho visto le foto, Maria è stupenda tanti complimenti!!
Grazie Paola :D:D
è uno spasso!!
Vedrai il tuo Pietro!! Anzi già di vede da quegli occhietti .... quante te ne combinerà!! ahahaha
Metti le foto che dobbiamo tenerlo d'occhio ehhh ;)