Eravamo 4 amici in chat....che NON volevano cambiare il mondo!
Eravamo un pò più d 4 a dire il vero..in ordine di apparizione: Giuly, io, Cristina (drdlrz), Paola, Martina (kokoro), Alessandra (Tatina74), Ilaria, Claudio (harold), Anna (ADR), Palma, Rita (ritz).
Ci siamo fatti 4 chiacchiere in leggerezza:ffe:, quasi fossimo davvero davanti ad un caffè:breakfast:. Una leggerezza che spesso ci "dimentichiamo" di avere :rolleyes:, presi damille cose, da mille corse, da mille problemi, da mille pensieri! ma invece c'è! ed anche questo lato di noi va alimentato, anzi forse SOPRATTUTTO questo lato:104:.
Di che avete parlato?chiederete voi...DI TUTTO e abbiamo persino lanciato sondaggi!!:lol:
- dei teletubbies: di come siano poco stimolanti:146: ma tanto utili per avere un quarto d'ora di pausa relax! a proposito qualcuno di voi sa di che sesso è PO, perchè noi ieri sera non siamo riusciti a definirne il genere...è un pò ambiguo effettivamente, mentre Lalla con la sua palla, è chiaramente una femmnia, su PO girano degli scoop poco chiari!:fotografo::fotografo:
- dei metodi per allontanare i figli/mariti dal pc quando ci si prende il tempo di chattare:pc::c'è chi dice che "sta lavorando".... a mezzanotte??? ma sti figli che cosa penseranno?? "ma che razza di lavoro fa la mamma attaccata al pc a mezzanotte????":eek:
- abbiamo dato i numeri (beh quelli un pò li diamo sempre no????:lol:)...30-40-50 ...non siamo arrivati al 60 ma secondo me poco ci manca...abbiamo perfino stabilito che 30 è sicuramente meglio di 50 però un pò se la gioca con 40:lol:
- ci siamo aggionati sugli e-book (strumento a me avviamente quasi sconosciuto visto la poca dimestichezza con la tecnologia) ma che qualcuno usa abitualmente scaricando FREE qualsiasi genere di libro;)...e lì ho capito che la tecnologia può essere utile ed interessante e ti può anche allargare la mente, anzi gli orizzonti!!!!!!!! :D ma io rimango vecchio stile, a me le pagine piace giarle e sentire la carta tra le dita:cool:
- ci siamo scambiati i "consigli per gli acquisti": meglio on line o al mercato???..io prediligo l'acquisto al mercato per gli stessi motivi per i quali preferisco i libri di carta: vedere con gli occhi, toccare con mano! la rete è bella, la rete serve, ma quando si tratta di compere meglio non rischiare:D!
- abbiamo scoperto che tra di noi c'è chi "dorme molto":zzz: e chi "rimane sveglio a lungo per dovere o per piacere":P..e tra i vari confronti di metodo, c'è scappato anche quello classico sul: COME FARE DORMIRE I NOSTRI FIGLI?e lì abbiamo scoperto che c'è chi i farmaci prescritti per far dormire i figli li assume in prima persona: d'altra parte se uno dorme seccato dalla chimica il figlio non lo sente giusto??? quindi di fatto non perde la notte...ATTENZIONE PERO' se il giorno dopo avete appuntamenti importanti tenete in considerazione che le gambe non vi reggeranno, PERCHE' IL SUDDETTO FARAMCO, SE TRACANNATO DALLA BOTTIGLIA, IMMOBILIZZA GLI ARTI INFERIORI! e qui sorge spontanea una domanda: ma se il farmaco sega così un adulto, ad un bimbetto che fa? :eek:e poi pretendiamo che siano reattivi agli stimoli:lol::lol:
- c'è chi invece alla chimica prefersice l'omeopatia, i rimedi naturali, (peccato che io a quell'ora non fossi già più in chat perchè sono una sostenitrice della naturpoatia...) ce n'è stato per tutti i gusti insomma;
- non sono certo mancati i temi del lavoro, della scuola, della crescita dei nostri figli...anche perchè di tempo ce n'è stato parecchio!
si insomma...ci siamo diveriti...qualcuno si è affacciato per un saluto veloce, qualcuno entrava e usciva a seconda della fase di addormentamento dei figli, nonostante questo non "perdeva il filo conduttore del discorso".
Siamo stati insieme qualche ora, ed è stato piacevole...è bello darsi questi appuntamenti...che dite popolo di questo strano pianeta..la teniamo come consetudine???