Visualizzazione stampabile
-
I teletubbies
Con l'arrivo del digitale possiamo vedere tanti canali in più.Bellissimo rai yoyo .
Con gli altri figli ho evitato quando possibile i Teletubbies perché non li digerivo.Ma il loro modo di ripetere in modo semplice è molto indicato per i bimbi piccoli.
Allora ora credo che siano ottimi per i nostri piccoli pinguini.....che ne dite?
Il mio piccolo Mirco :562: è contento di vederli :)
-
Io dico che... ti verrà la nausea dei Teletubbies :D ;)
-
anche a matteo piacciono tanto, infatti ha anche diversi peluches regalati da nostri amici, ne ha anche uno che canta e balla che non fai in tempo a mettere le pile che si esauriscono subito da quanto viene utilizzato.
-
anche a sara piacevono i teletubbies e avevo acquistato tre peluches, il quarto non si trovava e lei ci ha giocato un pò.
ora i dvd di sara se li sta guardando il fratellino simone e piacciono anche a lui ... boh! chissà cosa ci trovino??? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paola
Io HO la nausea dei Teletubbies, e' tra le pochissime cose che Flavio guarda in tv a bocca aperta senza battere ciglio e senza richiedere la mia presenza....
-
Rosa impazziva per i Baba ;)
-
Sono circa nove anni che ci sorbiamo i Teletubbies!
Ai tempi di Alice ne avevo registrate un paio di puntate su una videocassetta che lei rivedeva decine di volte a ciclo continuo. Ho provato a disintossicarla proponendole i cartoni dell'Ape Maia che si trovavano in edicola (e che almeno piacevano anche a me :oops:) ma niente da fare! :wall:Per Adriano abbiamo acquistato due dvd che ha letteralmente consumato. Solo adesso comincia ogni tanto a snobbarli... peccato che tra poco sia ora di ricominciare!:eek:
-
Io non li reggo proprio;)! Gaia (la grande) ogni tanto li vedeva e...io cercavo di NON essere presente...con Lety evito di sottoporglieli (cambio canale velocemente se mi accordo che li stanno mandando in onda) e la "dirigo" su altro...forse meno "educativo" ma sicuramente che rende più felice la mamma:D
-
Quote:
paola
:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
-
Quote:
francesca
Rosa impazziva per i Baba ;)
....mi sbaglio o sono quelli che facevano tante bolle ?
-
Anche ad Eleonora "piacevano" i Teletubbies, poi è arrivato l'Orso Donato e da allora non li guarda più. Oltretutto per un certo periodo di tempo è stato usato anche in forma, diciamo non troppo "corretta". Se non ubbidiva le dicevamo che chiamavamo l'Orso e lei si spaventava che riuscivamo subito a portarla sulla retta via.
Ora guarda soprattutto i Barbapapà.
-
Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?;)). Il problema è che a furia di usarle da solo ha distrutto non so quanti videoregistratori e cassette. :manga:
-
Quote:
Anna Rita Fracchiolla
Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?;)).
......a me non piacciono!.....BAMBI !......parliamone!Quando chissà perché ho deciso di vederlo con mia figlia.....è scoppiata a piangere :(
molto meglio i remake comici......o le storie nuove.
-
Infatti la mia primogenita non li vuole mai vedere perchè dice che sono tristi e muore sempre qualcuno (il papà di Simba nel Re Leone, la mamma di Bambi, ecc.). Abbiamo trovato un accordo su Cars e Shrek. Inoltre Adriano adora i dvd con le canzoni dello Zecchino d'Oro con i cartoni.
-
bhè non tutte le storie (Bambi e dumbo non li hai mai visti) ma vuoi mettere Peter Pan, Robin hood, Pinocchio, Aladino, Bianca e Berni ecc. ecc., certo crescendo i gusti cambiavano nel Gobbo, Mulan, Fantasia ecc. insomma a lui piacevano perchè avevo anche i libri e li sfogliavamo insieme, ha imparato così con le immagini a capire e ricordare le storie, comunque anche lui seguiva i Teletabbis e tanti altri.