Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioudino
Prenotazione che arriva da Fb.
Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone
Mi ha comunicato adesso che non possono partecipare. La figlia è stata chiamata a fare la comparsa in un film e girano proprio quel sabato. Quindi 4 persone sono da cancellare dall'elenco del pranzo in oratorio.
-
Si cena albergo già confermata ieri....mi ero spiegata male......:rolleyes:
Grazieeeee! Siete super..efficienti!!:D
A presto!!
-
Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(
-
meeting
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo
-
Quote:
silviagb
Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(
che peccato Silvia, beh come si dice in questi casi .... sarà per la prossima !
Quote:
nellyb
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo
ciao Antonella, se ripartite domenica dopo colazione niente fattoria perchè ci andiamo domenica mattina.
Noi sabato arriviamo direttamente all'oratorio verso mezzogiorno
-
Quote:
silviagb
Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(
Dispiace molto anche a noi :( Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!
Quote:
nellyb
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
Veniamo su in treno...
Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina? ;)
-
Quote:
nellyb
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
Grazie e a prestissimo
se serve noi abbiamo la macchina con 7 posti e siamo in 5, quindi se servono passaggi ci siamo...
-
Quote:
nellyb
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
Grazie e a prestissimo
Ciao Carissima!!!
Facciamo il viaggio nello stesso treno? Io lo prendo alle 15.37 a Mestre e arrivo a Lodi per le 19.
Anche io sono appiedata...casomai se non è troppo distante il posto, possiamo prendere taxi assieme.
Ciaooooooooooooo a presto!!!!
-
Quote:
mariasole
null
Laura noi partiamo la mattina .
mannaggia avrei condiviso volentieri il taxi
-
Quote:
zioudino
Quote:
silviagb
Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco... :(
Dispiace molto anche a noi :( Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!
Quote:
nellyb
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
Veniamo su in treno...
Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina? ;)
ciao Stefano
mio figlio avrebbe giocato ,ma domenica gli hanno fatto male durante la partita e ha il ginocchio gonfio
Peccato perche' gioca bene .
Domani arriviamo verso le 14 .
Non vedo l ora
-
Cambio di programma per noi...purtroppo riusciremo a venire solo domenica mattina e restare fino a dopo pranzo. Mi dispiace soprattutto non poter partecipare all'assemblea dell'associazione... :-(
A che ora partirete dall'hotel x spostarvi alla fattoria didattica?
E qual'è l'indirizzo della fattoria?
-
ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
-
Quote:
maddy
ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
Ok. Grazie Maddy!
-
Salve a tutti, come già confermato noi ci siamo solo la domenica e arriviamo direttamente in fattoria per le 10.
A domenica!
-
Per chi si muove con i pullman (andare a vaiano in taxi è costoso, credo). Sappia che il sabato c'è un pullman che parte dalla stazione di lodi ogni ora (8.00, 9.00, 10.00, ecc ecc.....) in direzione Crema e ferma a Bagnolo Cremasco. Bagnolo dista pochi km da Vaiano (3-4Km)...a quel punto chi ha la macchina potrebbe fare la spola tra Bagnolo e Vaiano e trasportare chi non ha i mezzi.
Il ritorno da Bagnolo c'è ad ogni ora (15.39, 16.39, 17,39....poi controllate)
Diverso è il discorso per andare a Cascina Castagna (la fattoria...il mio primo bimbo ci andava in gita scolastica :-D)...perchè alla domenica non ci sono corse.
Comuqnue in taxi sono davvero 5 minuti di strada