Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariasole
Quel giorno la curiosità lascerà il posto a una immediata empatia e ti auguro proprio di vivere una domenica come quella che hai scritto. A presto!!!
-
-
Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?
-
Scusate....mi collego solo ora.
La caparra va inviata solo da parte di chi pernotta.
Chi ci sarà solo per pranzi o cena pagherà prima di sedersi al tavolo:
-
Quote:
Cricri14
Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?
da mezzogiorno saremo all'oratorio di monte cremasco
-
Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto
-
Prenotazione che arriva da Fb.
Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone
-
Albergo prenotato: camera cena di sabato e pranzo di domenica.
ci siamo anche per la fattoria, senza giro a cavallo e per il pranzo in oratorio.
-
Quote:
luna
Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto
Ciao Paola, non credo a dirti il vero, ma appena fuori della sala dove pranzeremo c'è uno piccolo spazio con due giochi per bambini, eventualmente potrebbe stare lì?
-
Quote:
MAPAO
Anche noi presenti...sabato mattina e a pranzo senza Matteo.. (Sfortuna vuole che nelle date dei meeting lavora quasi sempre!!):(...ma pomeriggio e sera tutti insieme....poi rientro a casa in nottata. No pernottamento....:rolleyes:....a presto!!!!
Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
A presto!
Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:
-
mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato :(
uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!
-
Quote:
marghe
mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato :(
uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!
Ciao Marghe nessun problema...figurati ..non preoccuparti, vi avevo già conteggiato:D
-
Quote:
MAPAO
Confermo pranzo in oratorio...:rolleyes: per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre...:146:....
A presto!
Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!:rolleyes:
Per la cena in hotel devi chiamare e confermare a loro, il pagamento lo farai prima della cena.
-
Quote:
MAPAO
A presto!
Tranquilla ti avevo già conteggiata
-
Quote:
MAPAO
A presto!
Tranquilla ti avevo già conteggiata!