grazie per il conforto :), pensate che Giovanni parla poco il linguaggio comune e molto il Giovannese, ma al cane ha già dato un nome "Nemo", non potevo non prenderlo!!!!
Visualizzazione stampabile
grazie per il conforto :), pensate che Giovanni parla poco il linguaggio comune e molto il Giovannese, ma al cane ha già dato un nome "Nemo", non potevo non prenderlo!!!!
che forte! Bravo giovanni!
Ragazze la mia prima "chattata" ed è stata bellissima...anzi divertentissima.Bello bello!!!Io che nn conosco nessuno di xsona ma è stato come conoscerli o almeno averli visti x qualche ora.Sarà sicuramente ,il cromosoma in più che ci accomuna, a creare questa sensazione di piacere a parlare di tt e di più con xsone che nn conosci.Grazie x la serata a tt i presenti e anche a chi nn c'era che avrebbe dato tt la sua disponibilità.
scusate tanto ma la connessione proprio ieri non funzionava, sigh!!
non posso crederci, mi sono dimenticata!!! :ouch::chair::mart::wall::whistle:
... il cane Nemo ha già colpito, ieri eravamo tutti in allerta per l'accoglimento, e così non sono riuscita a collegarmi, alle dieci sono crollata dalla stanchezza!!
Che peccato però......
è un cucciolo...?che cane è?
sai anche noi abbiamo rosy la cagnetta e i gatti quelli sono molto tranquilli è il cane che la notte esce tre o 4 volte....:D almeno la bimba la notte dorme ,perfortuna,ma il cane:D:D no.
alla fine non ho potuto esserci perché siamo stati fuori per cena dà amici. Comunque sì la sensazione che sì prova anche se non sì conosce tutti dì persona ë stupenda! Spero dì poter esserci presto!
E' da troppo tempo che nessuno scrive in questo thread! Urge organizzare una serata in chat! ;)
Io sono in astinenza... che ne dite di lunedì sera intorno alle 21.30? :D
concordo Giuly!!! Io ci sarò sicuramente! In attesa di incontrarci fiscamente, prendiamoci il lusso di farlo virtualmente! Lunedì alle 2130!!!!!
se starete un pò tardi mi aggregherò!
Ho una riunione con i genitori dove lavoro. Ciao
Bellissima idea ci sarò anche io dopo aver messo i bimbi a nanna!
Ok ora metto un allarme cosi non mi scordo un abbraccio
bene si proverò ad esserci anch'io!!!ciao ciao
io mi sto già preparando i miei finocchi!!ahah