il futuro è nostro ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho bisogno di uno sfogo pro-meeting-anti-maledizione: Letizia ha tonsillite emorragica. Iniziato ieri l'antibiotico. Sono a casa IMBUFALITA:mad::angry:. Ho sgridato Letizia:pingu::pinguino:, litigato con Luigi:help::starwars:, trattato male Michela:562:. L'unico che ha evitato la mia ira funesta è Gabriele:n_crying:, ma perchè è a scuola.
Se la soggetta sopra citata, nonchè pinguina segnatempo;) non ha la febbre per tutto il giorno domani potremo venire...ma è più una speranza flebile ormai che altro. Vi giuro che mi metterei a piangere dalla rabbia. A novembre non siamo potuti venire perchè Luigi è stato bloccato a letto da un attacco di mal di schiena.....E il bello è che Luigi stesso mi ha detto:"penseranno che lo facciamo apposta!".:censured: Lo avrei dilaniato.....:wall:.
Vi scrivo stasera.
Abbracci taumaturgici a tutti i malati dell'ultima ora.....:dottore:
gigliorosa, se e' sotto antibiotico... vai coraggio... prendi la truppa e venite!!!
non ti preoccupare!!!!
Vedrai che ne giovera' l'umore tuo e di tutta la family!!!!
Qui di seguito le indicazioni per raggiungere l'hotel, una mappa della posizione dell'hotel rispetto alla fermata del metro più vicina e la mappa del metro di Milano.
L'Hotel Meliá Milano si trova in zona Fiera a 10 minuti dal centro della città.
A pochi passi dall'entrata dell'albergo ci sono fermate di autobus e la stazione della metropolitana.
Le fermate del trasporto pubblico vicino all'albergo sono le seguenti:
- Metro: da Stazione Centrale prendere la Linea 2 (verde) direzione Famagosta/Abbiategrasso, cambiare a Cadorna e prendere la Linea 1 (rossa) in direzione Molino Dorino e scendere a Lotto Fiera. Biglietto: 1,00 €
- Autobus: da Centrale vai alla fermata d'autobus Stazione Centrale in Via Tonale prendi la linea 91 per 16 fermate e scendi a Lotto (FieraMilanoCity), percorri 300 metri a piedi fino all'albergo. Biglietto: 1,00 €
Forza inter!!!!!!
...e chi lo dice adesso al Presidente?????:D:D:D