Ragazzi non immaginate quanto mi dispiace ma proprio non riusciamo a venire! Buon divertimento e .... alla prossima!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non immaginate quanto mi dispiace ma proprio non riusciamo a venire! Buon divertimento e .... alla prossima!
peccato che vinni è super raffreddato. sarà per la prossima.
divertitevi ciaooooo
RITARDO TERRIFICANTE!...E NON SO ANCORA SE POTRO'....MA VIVENDO A ROMA NONN MI INTERESSA IL PERNOTTAMENTO....PER IL PRANZO DI DOMENICA SEREI ANCORA IN TEMPO?
sì sei in tempo francesco :D
Dimmi in quanti siete dividendo tra adulti e bambini ;)
dammi qualche ora per confermare....se si 2 adulti + 3 bambini....se riesco anche a convincere una coppia di amici diventeremmo 4 adulti e ben 6 bambini!
Paola, vogliamo provare ad aggiungere una baby sitter in modo da averne quattro?
La piccola Giulia ha la febbre quindi sabato non ci sarà! :cry:
Forse, se qualcuno può, sarebbe utile portare qualche gioco o colori. io porto i fogli bianchi
Francesco grazie per aver scritto quello che dovevo scrivere io :oops:
3 penso bastino ;)
Purtroppo a causa di uno stato influenzale di Francesco non possiamo partecipare al meeting di domani. Mi dispiace veramente tanto perche' e' da molto tempo che aspettavo questo momento, ma cio' che mi fa più rabbia e' che Francesco non ha quasi mai la febbre, che sfortuna.... :twisted:
Alla prossima...... :wink:
Paola se leggi ancora prima di partire piccola variazione pasti
Francesco: sabato pranzo 2
sabato cena 1
domenica pranzo 1
buon viaggio a tutti! :bici: :strega: :welcome:
Oggi sto pensando a voi spesso anche con un pò di invidia la giornata poi
è bellissima spero tanto vi divertiate anche alla facciaccia nostra...
:tao2: :drink: :cena: :riding: :fiore: :fiore:
mentre ora vado a :aspirapolv: :aspirapolv: :pc: :pc:
e mannaggia se mi dispero :icon_rofl2: :icon_rofl2: :icon_rofl2: :icon_rofl2:
per non esser li con voi
lalla
pur avendo partecipato solo poche ore (bambina con febbre alta, serata al Pronto soccorso) direi in estrema sintesi:
superiore ad ogni pù rosea aspettativa! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Io vi mando un bacio virtuale e ....ASPETTO CHE CI RACCONTIATE COME E' ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
…1388 km…spesi bene; tanti sono i chilometri percorsi per raggiungere Roma e per tornare a casa. Anche questa volta, come le altre ne è valsa proprio la pena :D . Rincontrare i “vecchi amici” e conoscerne di nuovi. Giorni importanti, vissuti a pieno in allegria e in fantastica compagnia. Questi meeting sono ossigeno per i miei pensieri, …linfa necessaria a colmare i momenti (pochi per fortuna) di lieve sconforto.
… e adesso attendo il prossimo… :shock:
Grazie a tutti.
Tutti curiosi di sapere come è andata, eh? ;)
Beh, da parte mia... dovrete aspettare che mi si riordinino i pensieri... dopo un tranquillo weekend... di paura! :lol: :wink: