OK. Appena saprai meglio il periodo in cui vieni mi fai sapere se prenoti pranzi o cene?
Visualizzazione stampabile
Visto che qualcuno di voi me l'ha chiesto, rispondo qui sul forum x farlo conoscere a tutti.
Chi non può essere assente dal lavoro nei giorni feriali del meeting può partecipare anche solo nel weekend o anche ad una sola giornata, in base alla vostra disponibilità.
Ok, è ufficiale...ci siamo anche noi!!! Arriveremo il giovedì sera (non sappiamo ancora se ce la facciamo per cena...altrimenti in serata sicuramente), il venerdì quindi ci siamo per la gita a Venezia...e ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Due adulti, una bambina di 10 anni e un pinguino di 4 e mezzo!
Ho già sentito l'hotel, nei prossimi giorni provvedo a versare la caparra...
E cominciamo il conto alla rovescia!!!!!!!!! :ciaot:
PS...contate un papà per il calcetto :rolleyes:
Non ti smentisci mai zio udino!!!! scommetto che il campo di calcio è stata la prima foto che hai cercato nel sito :)
comincia sì il conto alla rovescia....che bello!!!!!
Però...a questo punto si potrebbe pensare davvero a un giro a Venezia con tutti i baby vestiti da pinguini...anche se il carnevale finisce la settimana prima :)
Già ho il terrore che Monica si butti in qualche canale, vista la sua passione x l' acqua, se pure la vesto da pinguino direi che e' cosa fatta
Noi arriveremo il giovedì per cena e ripartiremo domenica (probabilmente dopo pranzo).
Saremo due adulti, due bambini 8 e 11 anni, due bimbe di 3 anni.
Domani sento l'hotel :D
presenti! anche noi da giovedì per cena e rientro domenica subito dopo pranzo credo. . 1 adulto(?) e due bimbe. . al più presto contatto l hotel
Evvai!!!! Che bello!!! ci siete anche voi!!!
Laura, il punto interrogativo è per il marito, giusto?
Cmq con la sistemazione dell'albergo, se viene anche lui e lo sai all'ultimo minuto, non ci sono problemi, perchè conteggiare il letto aggiunto in più...sempre se dormite tutti nella stessa camera. Ciao
p.s. mi puoi dire l'età delle bambine? grazie
ci siamo anche noi 2 adulti e 1 bambino di 9 anni
appena posso indico data di arrivo.... partenza domenica dopo pranzo.
Mamma mia che bello..............non vedo l'ora di rivedervi tutti e di conoscere persone nuove!
Stiamo davvero facendo il conto alla rovescia! :D :ponpon: