L'abbiamo fatto qua apposta perchè tu potessi venire a trovarci!!!!! :D :D :D :rolleyes: :pinocchio:
L'unica cosa...se dovesse anticipare...non pensare di venire sola!!!!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Prenotato:D
In Sabato mattina
Out Domenica dopo pranzo
3 Adulti + 1 bambina di 9 anni.
+ i nonni
quindi in totale :
7 adulti + 1 bambina di 9 anni
1 quadrupla e due doppie
Come vorrei venire, ma sono quasi 6 ore di viaggio! :(
Prenotato!
In: sabato prima di pranzo
Out: domenica dopo pranzo
Camera quadrupla per 2 adulti, 2 bambini 7-10 anni e due bimbe 2 anni.
Per una volta invece noi quasi ci vergogniamo tanto siamo vicini :oops:
Riprenotato
In ven 1/3 mattina (viaggiamo la notte) e out domenica mattina
non so ancora cosa fare .. questa settimana riprendo a lavorare e prima voglio ved come reagisce il piccolo. scusate per l'indecisione. Inoltre poi ho chiamato la struttura e mi hanno detto che non fanno pappe, quindi dovrei portarle da casa. Non so se vada bene prepararle giovedì, dureranno fino a domenica? Magari uno di quest gg provo a vedere se gli piacciono quelle già pronte della plasmon..chissà!! un abbraccio a tutti
Paola
Potrebbero preparare un passato di verdure (spesso ce l'hanno già come alternativa) a cui poi tu aggiungeresti la carne omogeneizzata. Se normalmente metti anche la pastina potresti portarla da casa e chiedere che la cuociano dentro al passato all'ultimo momento.
Le pappe pronte fanno schifo, i miei non le hanno mai mangiate volentieri, le tenevo proprio solo per le emergenze, piuttosto usavo omogeneizzati di verdure o di carne. A volte preparavo la pappa a casa (solo passato e carne omogeneizzata, la pastina o la farina la aggiungevo dopo) e la mettevo bollente in un vasetto di vetro così che si formasse il sottovuoto.
Poi, al limite, noi arriviamo il sabato mattina e potrei preparla io se mi dai istruzioni precise, almeno dovresti conservarla solo per poco tempo (mettendola magari nel frigo in camera), mi spiacerebbe davvero che non partecipaste per questo motivo, una soluzione la troviamo sicuramente :mangia:
Stavo per risponderti io ma Giuly mi ha preceduta è più efficente!;-). Visto che io sono di Marene mi rendo davvero disponibile a darti una mano in questo senso, anzi se ti servisse fare un salto a casa nostra per preparare qualsiasi cosa noi siamo veramente a due minuti dall'hotel!
E non è assolutamente un problema! Anche io sarei veramente contenta se riusciste a venire!
grazie giuli e simo davvero molto gentili. Semmai le preparo e posso lasciarle in congelatore da Simona o anche in hotel. Anch'io ho suggerito alla struttura il fatto del minestrone ma mi hanno detto che non sempre lo fanno.
Adesso vedo come reagisce Pietro al fatto che rientro a lavorare e poi decidiamo. Per ora ha già il raffreddore che io gli ho attaccato :mad:Grazie ancora siete grandi un abbraccio Paola :P
Ok prenotato. in: sabato x pranzo. - out: domenica dopo pranzo. tre persone.
Mandata e-mail di conferma prenotazione per tutta la family (mami papi e trio): arrivo sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo
...ehm ehm...da gran signora..;)...potrei eventualmente (anche se ritengo non sarà necessario perchè Giulia sembra essere di bocca buona, ma per tre pasti di fila il brodo liofilizzato potrebbe non essere il massimo...)..approfittare ed usufruire della Vs. cucina :- (di solito non sono così sfacciata ma è meglio mettere le mani avanti..non si sa mai...:oops:)....
quindi la pensione completa per me è di € 32.5 + 36 tot. € 68.5Quote:
Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
e per Mariasole € 32.5 + 20 tot. € 52.5 ?
Ho provato a prenotare il treno, ma trenitalia non mi fa nessun itinerario nel nome del paese che mi hai scritto.
Puoi darmi maggiori indicazioni? Grazie ciao