ma per quand'è ? provo ad esserci anch'io
Visualizzazione stampabile
ma per quand'è ? provo ad esserci anch'io
Ok ragazzi venerdì sera verso le 21 - 21.30 va bene??? io ci sono chi si unisce??
Io ci sarò, anche se temo non sarò puntualissima: le belve sono ancora tarate sui ritmi estivi più rilassati anche per quanto riguarda l'ora di andare a letto!
Ci sono anche io molto volentieri e come Giuly non so se sarò puntualissima ma verso 21,30 - 22,00 dovrei esserci! Grazie mancava tanto anche a me la chat!
Come ho promesso ci sarò!
vedo dì fare un salto! Dovrei esserci
ehilààà ci sarò anch'io hiihihihih!!!spero di arrivare in orario quasi quasi do un pò di sonnifero ad agatina così si addormenta prima.....scherzo tranquille!!!!:sdraiato::sdraiato:
se tirate un pò tardi... magari arrivo anche io !
ci provo pure io, sarà bello conoscersi!
Ora mi metto un appunto gigantesco in cucina!!! Speriamo di farcela in quanto domani andremo a prendere il cagnolino di Giovanni... sono preoccupatissima per l'impegno ma ormai è fatta!!!
:) ci sarò anche io :)
Francesca hai ragione è un grande impegno, ma farà tanto bene a Giovanni e a tutti voi, diventerà un componente della famiglia a tutti gli effetti!
:) Pensa che la mia ultima sorella aveva preso un piccolo Jack R. e i miei erano contrarissimi soprattutto perchè doveva vivere dentro casa!!!Ora my sister si sposa e loro sono dispiaciuti di + x che Olivia andrà via --> che x mia sorella ahahahahah
che bello francesca! Anche noi abbiamo un cane ed é la gioia della nostra famiglia!