Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla
in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)
Visualizzazione stampabile
Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla
in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)
e se vi danno una stanza a piano terra? :- :twisted:
Rimarremo down per tutto il soggiorno!
A me piacerebbe essere presente per festeggiare Francesco,:ponpon: ma questo mese è denso di impegni.:ouch:
Se comunque ce la dovessimo fare saremmo lì direttamente il pomeriggio di sabato, quindi niente pernottamenti.
Vi terrò aggiornati:)
Salve,
sono abbastanza sicuro di esserci anche perchè abito a venti kilometri di distanza, quindi niente pernottamenti.
Ciao a tutti.
Scusate ma sono stata un pò assente, quali sono i dati dell'albergo, intendo i dati del c/c per fare il bonifico della caparra? e quanto occorre pagare rispetto all'intera somma?
http://www.pianetadown.org/vbulletin...8&postcount=57
la caparra è il 30%
Scusate il ritardo !!!!
purtroppo questa volta non ci saremo ... entro il 19/09/08 nascerà il fratellino di sara e mi sà che è un pò prestino portarlo già in giro dopo neanche 10 giorni :D :D :D
buon divertimento a tutti :D :D
a presto
Lia... che splendida notizia!!! Congratulazioni!
Ci spiace molto non vedervi ma visto che c'è un OTTIMO motivo... siete perdonati!!! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti e... cercheremo di creare prestissimo un'altra occasione di incontro!
arghhh ......appena rientrata dalle vacanze e completamente all'asciutto di notizie sul meeting...
Vorremmo esserci anche noi tutti, ma credo che alla fine riusciremo a venire solo io e Mila,
ora magari telefono all'albergo per sapere se hanno ancora disponibilità
ciao
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...
Cosa devo fare???
grazie mille!!!
Semplicemente dirmi cosa devo prenotare, data di arrivo - partenza - e n° letti ...
Preferiscono che sia io a raccogliere le prenotazioni per avere un unico referente e risparmiare tempo prezioso (per loro) in questo periodo di alta stagione....;)
Mandami un mp. con scritto anche il cognome di chi prenota.
Grazie!
Arrivederci a Porto Recanati.... :ponpon: