Visualizzazione stampabile
-
ANCHE NOI VOGLIAMO MANGIARE!!!!!! :mangia: Scusami Paola non so se non ho visto bene :shock: , comunque relativamente ai pasti noi faremo due pranzi quello di sabato e di domenica e la sola cena di sabato , infatti ripartiamo domenica nel pomeriggio.
-
:lol: gioca a calcetto e' una parola grossa.....ho provato a proporglielo ma per lui non se ne parla proprio, primo perche' e' un po' cicciotto ( non sa che lo sto scrivendo) e anche se e' alto 1,85 cm e' faticoso trasportare 90 kg :twisted: vendetta!!!!stasera mi tocca discutere.....Poi e' un timidone e non ammetterebbe mai di aver desiderio di giocare con persone che non conosce e di cui non sa nulla...è un po' chiuso il ragazzo! Però mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera...ad ikea i colleghi erano disposti a comprarsi le registrazioni dei suoi fantastici tiri in porta :ponpon: .per poi ricattarlo in caso di necessità! Grazie per il vostro aiuto e non vedo l'ora di conoscervi tutti, il piu' presto possibile! Visto che pero' ho l'impressione che la maggior parte di voi gia' si conosca, che pensate? ????, sia il caso che mi metta un pò a studiare per non confondere i nomi, i bambini , le nonne e le coppie??? Un saluto a tutti :lente:
-
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma anke questa volta non ki riesko.(uso la k al posto della c ke non funziona)ki sarò kol kuore e kol pensiero.Auguro un buon meeting a tutti e un buon divertimento....e se nel momento libero qualkuno va a trovare Giovanni Paolo, fakkia una preghiera per me.Speriamo al prossimo meeting, magari in sikilia.kiao kiao.
-
baby sitting
trovate le baby sitter, verranno da Tivoli. Per ora ne ho chieste tre. :wink:
-
Scusa per il ritardo nella risposta.
Sì, baby sitter anche per Benedetta
-
Quote:
Originariamente inviato da paola
RIEPILOGO PERNOTTAMENTI
in 10/3 out 11/3 2 pasti sabato + 1 domenica
Lucia66: 1 matrimoniale
Paola, scusa ma devo fare una modifica, la domenica non ci fermiamo a pranzo, partiamo in mattinata
Grazie :wink:
-
Sono dispiaciuta ma non posso partecipare al meeting per gravi motivi familiari che non mi permettono di spostarmi.Vi auguro un proficuo incontro d'amicizia e collaborazione e mi auguro di poter un giorno intervenire ai futuri incontri.
-
che peccato, Cangel, che tu non possa venire, e mi dispiace soprattutto perchè sei impossibilitata per gravi problemi :(. Ti pensavo alcuni giorni fa, e mi chiedevo se questa volta saresti riuscita a fare un salto, dato che il meeting era così vicino! Sarà per un'altra volta, e ti stai certa che un pensiero sabato sarà anche per voi! :)
-
Noi vi penseremo intensamente questo week-end ma il gian ha ancora la febbre e siamo appena usciti da due settimane di influenza e disturbi gastrointestinali....peccato avrei tanto voluto vedervi tutti e non mi sarei fatta scappare il papa nuovo......evremo altre occasioni ..
vi invidio un pochino...anzi tantissimo
lalla
-
Non riesco ancora a sapere con certezza se sabato riusciremo a venire... E' troppo tardi se ve lo faccio sapere domani? Ciao e grazie.
-
-
non so se in questo trehad l'ho scritto il meeting sarà presso l'Hotel Sylvan in Sant'Angelo Romano (RM) - km 29,000, v. Palombarese (tel: 0774 420063, 0774 421404 - email: hsylvan@tiscali.it)
-
buon meeting a tutti e buon divertimento ..... :lol:
vi penserò ... un'abbraccio a tutti :abbraccio:
caterina
-
Pranzo sabato
Giuliana 2 adulti + 2
Rachele 2 adutli + 1 + 1
Francesca 2 + 3
Paola 2 + 1
Lucia66: 2 + 1
Barbara: 2 + 2
Loredana: 2 + 1
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 2 + 3
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1
Loredana 2 + 2
Sara 6 + 1
Flori 2 (+1 al sacco)
31 adulti + 15 bambini
Cena sabato
Giuliana 2 adulti + 2
Rachele 2 adutli + 1 + 1
Francesca 2 + 3
Paola 2 + 1
Lucia66: 2 + 1
Barbara: 2 + 2
Loredana: 2 + 1
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 5
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1
Loredana 2 + 2
Flori 2 (+1 al sacco)
25 adulti + 14 bambini
Domenica pranzo
Giampaolo 2
Francesco 2
Francesca 2 + 3
Loredana 2 + 1
Rachele 2 + 1 (+1 al sacco)
10 adulti + 5 bambini
Se ci sono ritardatari ditemelo entro venerdì.
Se volete il numero di tel x gli incerti fino alla fine chiedetemelo in mp
-
Vi auguro di passare bei momenti insieme!spero prima o poi di poter fare un meeting anche io! :D