Perfetto, è un'ottima idea. Credo che verrò con mia mamma, mi auguro che le faccia bene! Entro la fine della settimana prenoto e vi dico i dettagli
Visualizzazione stampabile
Perfetto, è un'ottima idea. Credo che verrò con mia mamma, mi auguro che le faccia bene! Entro la fine della settimana prenoto e vi dico i dettagli
Io invece volevo chiedere informazioni per il pomeriggio dei rapaci e dei puffi :rolleyes::confused: :)
e già che ci siamo gli indirizzi di campo calcetto e oratorio grazzzzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeee :D
il campo da calcetto è a Vaiano cremasco presso il centro sportivo davanti all'azienda.prima in viaVerga. Di fronte c è un ampio parcheggio
L oratorio è in via santi Nazario e Celso ma ragazzi non ci sono parcheggi quindi consiglio vivamente di parcheggiare alle scuole elementari e fare 100 metri a piedi.
Il campo da calcetto è prenotato per le 10, partenza 9,30 dall albergo
Il pranzo è previsto per le 12,45 circa.
se dovessimo superare le 100 unità anziché pranzare in oratorio ci sposteranno dall altra parte della via presso il centro parrocchiale
Per motivi organizzativi chiedo cortesemente agli indecisi e a chi si vuole unire,di dare adesione massimo entro DOMENICA 1 MARZO non oltre.scusate l ultimatum ma siccome si tratta di volontari e non di un ristorante dobbiamo fare la spesa e organizzare tutto.
Finito il pranzo ci sarà una sorta di lezione sui rapaci organizzata da una famiglia splendida molto vicina alla mia letizia,ovvio sarà una iniziativa interattiva e credo durerà una ora.
per chi non volesse partecipare a qs iniziativa, ci saranno delle mamme del paese che hanno dato disponibilità ad intrattenere con una tombola o dei giochi i nostri figli.
finito qs attività,sarà servita una merenda Homemade (modo figo per dire torte fatte in casa)assieme ai puffi con i quali si potranno fare anche delle foto.
Scusate una ultima cosa,il pranzo in oratorio ha un costo forfettario di 10 euro a persona e consiste in un primo un secondo contorno acqua,ripeto non è un ristorante ma se qualcuno volesse prendere un pasto in due (penso alle famiglie coi bambini piccoli ad esempio) me lo può segnare per favore?
Grazie mille
Ciao Laura, grazie delle info.
Io ho contattato l'albergo...pensavo che il meeting fosse questo week :eek:
Purtroppo non ti posso dare la certezza della mia partecipazione se non due giorni prima....
ora come ora, se mio papà è stabile, pensavo di arrivare venerdì sera e ripartire domenica dopo il pranzo.
Partecipo con gioia a tutte le attività previste, anche se prevedo che Mariasole al calcio preferirà colorare o giocare con le sue amate Barbie.
Per questa uscita, arrivando in treno, avrei bisogno di qualcuno che quindi, quel giorno, mi scarrozzasse. :bici::riding::sun_smiley::tao2:
Veniamo io e baby. A presto....spero :)
Ciao a tutti, scusate se rispondiamo solo ora, ma purtroppo il nonno se n'è andato in cielo settimana scorsa (proprio il giorno del compleanno di Maddi)...
confermiamo la nostra presenza 2 adulti, una quattordicenne, un quasi dodicenne e una bimba "cromosomicamente avanzata" di 5 anni (Maddi), pensiamo di arrivare sabato in mattinata, motivo per cui non possiamo assicurare la partecipazione al calcetto e di partire domenica dopo pranzo; domani chiamerò l'hotel per prenotare.
Maddi non può mangiare uova e cibi contenenti uova, spero non sia un problema per il pranzo in oratorio (al max mi organizzo e porto qualcosa)
Non vediamo l'ora di riincontrare amici e di conoscerne di nuovi.
Maria e Umberto con la truppa Gaia, Samuele e Maddi
Abbiamo prenotato anche noi
Arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio e ripartiremo dom dopo colazione
Per pranzo in oratorio saremo in tre.
A presto
Livia
I bambini ed io arriviamo sabato, per il pranzo in oratorio (quindi pranzo per 3)
La sera ci raggiunge il papà.
Abbiamo fatto prenotazione per pernottare e per:
- cena di sabato per 4
- pranzo della domenica sempre per 4.
Ragazzi pronti anche per il giro a cavallo ;)
Rita
Prenotato anche noi! Arriviamo io, Xavier e la nonna Sandy sabato per il pranzo in oratorio (mangiamo in 2), cena in albergo, pranzo di domenica in albergo e poi ripartiamo.
Penso che faremo tutte le attività adatte all'età... calcetto NO, rapaci SI (per la nonna), balli SICURO (anche qui per la nonna), fattoria non credo...
Non vedo l'ora di conoscere tutti!
Prenotata cena in hotel di sabato.
Papà e Richi presenti per il calcetto. E io che faccio intanto con le cucciole?
Saremo presenti al pranzo in oratorio. Visto il costo super contenuto direi pranzo per 5. Laura siete bravissimi a organizzare per così tanti.
L'idea del pranzo in oratorio è fantastica!