Sì Laura che capiamo volevo parlare io con l'albergo apposta.
Dimmi sarebbe una matrimoniale con quanti lettini?
Visualizzazione stampabile
Sì Laura che capiamo volevo parlare io con l'albergo apposta.
Dimmi sarebbe una matrimoniale con quanti lettini?
tre lettini ma se non ce ne sono abbastanza uno lo possiamo portare e un bimbo lo possiamo mettere nel lettone... ho sentito anche che qualcuno offre lettino......dai non credo che sia un problema il lettino ....nella peggiore delle ipotesi dormiamo in 4 nel lettone cosa che accade quasi ogni giorno tra le 5 e le 8
Anche io ho confermato la camera direttamente all'albergo; per i pasti mi ha detto che non era il caso di parlarne ora si sarebbe fatto all'atto dell'arrivo
ciao Livia
Anch'io ho confermato ieri sera !!! Tutto ok! :D
URGENTE!!
Mi servono le conferme per i pasti per chi non pernotta di sabato e domenica.
Biglau ha lasciato detto il albergo.
Maxsky? allora 4 persone pranzo e cena sabato e pranzo di domenica??
Sandro cena di sabato e pranzo di domenica?
Kokoro?? non c'è possibilità? ;)
Harold pranzo e cena sabato, hai chiamato l'albergo o devo dare io l'adesione?
Sonia?
Se dimentico qualcuno ditemelo!!!
Risposte urgenti xchè mi connetto fino a lunedì che dopo parto!!!
Confermo cena di sabato e pranzo di domenica per noi
Ho appena chiamato l'albergo per disdire la nostra stanza :( ! non ci fermiamo più per la notte ma il sabato ci siamo tutto il giorno ... perciò per noi sia pranzo che cena (due adulti, un bimbo).
Grazzzie
Cari amici, come previsto non ci è possibile venire in Valtellina. Mi dispiace davvero non rivedere chi ho conosciuto a Cattolica e non incontrare gli altri. Vi penserò con un po' di invidia e vi auguro di trascorrere delle belle giornate.
Sabato proprio non riesco , se riesco a prendere appuntamento al mattino vedo di partire nel pomeriggio e magari riusciamo a venire sabato altrimenti arriviamo domenica mattina presto ma dove siete esattamente ? :oops: Scusate sono svampita in questi giorni . Le celebrità mi danno alla testa :wink:
Paola ho riletto la prima pagina tu parti oggi giustO? Non riesci a passare da casa mia una scappata?
Marty, ho sentito paola in chat ed è già partita!
E' possibile avere il telefono di qualcuno? non si sa mai ... se mi perdo!!
anche se all'ultimo momento (e mi scuso per questo) ho prenotato per il pasto di sabato; passeremo il pomeriggio insieme ma poi torniamo a casa
ciao a tutti
ci si vede sabato
ho aspettato fino all'ultimo... nella speranza di poter raggiungervi... ma questo we sono sola... e con tre bambini da sola come faccio?????Quote:
Originariamente inviato da paola
UFFFFFFFFFAAAAAAAA!
E nonna Mara? ... ti ha mollato anche lei? ;-)Quote:
Originariamente inviato da kokoro
già!!!!!! è andata a preganziol..... ma si può??????
potrei sempre salire al volo sul tuo camper... ;-)