Per il calcetto....padre e figlio presenti:D:D
Visualizzazione stampabile
Per il calcetto....padre e figlio presenti:D:D
Se proprio ce n'è bisogno offro anche mio marito :mrgreen:
Lui si propone volentieri :roll:... però visto com'è andata qualche meeting fa... (si è rotto un piede!!!:eek:) io non ne sono così entusiasta ;)
Sempre che riusciamo a partire visto che Adriano ha tosse e febbre! Se non la passa alle sorelle dovremmo farcela... incrociamo le dita!
Oh cavoli Giuly non mi dire! Speriamo davvero che gli passi! Facci sapere!
Aldo non si è ancora esposto pubblicamente ma so di certo che c'è!
Quindi con il marito dato in "prestito" suo malgrado da Giuly siamo a quota 6!
Male che vada...ingaggiamo i fratelloni di Francesco e la squadra è bella e fatta! :D
AUGURO A TUTTI VOI UN BELLISSIMO MEETING, CHE SIA UN MOMENTO DI CONDIVISIONE, DIVERTIMENTO E CONFRONTO MA, SOPRATTUTTO DI CRESCITA E DI AMOCIZIA!
spero prima o poi che anche noi possiamo esserci. Un abbraccio forte a tutti e un grosso baciotto ai vostri pinguini e siblings.
Adriana
p.s. noi siamo appena rientrati da Bologna dove Emanuele ha subito la rimozione delle viti dai piedi.
ciao a tutti anche io do la conferma per il calcetto c'è anche mio fratello giulio che si propone ciao ci vediamo presto
Grazie Adriana, questo meeting sembra essere partito bene....oggi giornata di arrivi di incontri di abbracci di passeggiate e di divertimento, complice il bel tempo che ha reso Sirolo ancor più bella!
Lo scopo di questi meeting l'hai espresso benissimo nelle due prime righe, vi terremo aggiornati e presto avrete il piacere di vedere anche qualche foto!!!!
Tanti auguri a Emanuele di pronta guarigione!
Un abbraccio!
Avresti dovuto esserci Eve......per non perderti l'abbraccio di Eleonora e Francesco appena si sono visti !!!!! :abbraccio: :wub:
E avresti dovuto sentire tua figlia chiamarmi "suocera".....:eek:
Mi dispiace tanto di non averti qui con noi ma mi ha reso enormemente felice che il resto della famiglia abbia voluto comunque partecipare :D
Domani inizierà la parte più impegnativa ed interessante di questo meeting....continuate a seguirci a distanza!
Un abbraccio!
Buon meeting a tutti! Aspettiamo i racconti ad esperienza conclusa...ora godetevi questi momenti!
Vi abbraccio tutti e aspetto i racconti e le foto del dopo meeting
ciao a tutti ,domani alle ore 10.30 arriviamoooooooooo !!!!!!!!!