Grazie Monica :)
mi farebbe davvero piacere, farò il possibile!!
E' che qui ogni settimana siamo a rischio ricovero, poi la scampiamo sempre per un pelo!!:neutral:
Visualizzazione stampabile
Scusateci...siamo sempre i soliti ritardatari..:rolleyes:
(siamo famosi perchè arriviamo tardi :n_sneaky2:...ma andiamo anche sempre via per ultimi...:D:D;))
Confermo però la nostra presenza al meeting.
Arriveremo sabato per l'ora di pranzo e andremo via la domenica dopo pranzo.
2 adulti
Alice 8 anni
Stefano 2 anni e mezzo
Come camera ci basta una tripla...Stefano dorme nel lettino da viaggio, ma mangia a tavola quindi lo conto per i pasti.
Provvedo oggi a fare il bonifico e a inoltrare i dati all'indirizzo email.
Ci siamo anche per la casa di Emma, anche se non so se Stefano farà qualcosa...ho paura che i 5 minuti di viaggio da Triuggio siano per lui troppo soporiferi, e di solito il pomeriggio se lo dorme tutto...Alice invece dovrebbe partecipare a qualche attività...magari vede un pò cosa fanno le sue coetanee...in ogni caso saremo presenti!
Confermo...incrociando le dita...:suda:
Bonifico effettuato in data odierna.
Riassumo:
Pernottamento: 1 singola (Gianfranco Innocenti), 1 tripla (due adulti e un bambino)
Venerdì - cena
Sabato - colazione pranzo e cena
Domenica - colazione
Per la casa di Emma SI due adulti e un bambino
confermo anche la nostra presenza alla casa di emma: io, Paolo e Monica 4 anni.
Aggiungo che oggi sono stata con Roberto (marito di Eve) a dare un'occhiata alla casa di emma: è proprio un bel posto, una specie di fattoria didattica con tanto spazio all'aperto. Ci sono le stalle dei cavalli, il recinto delle capre, il recinto per cavalcare, campi e prati a go-go, un paio di altalene per i più solitari... C'è anche spazio al chiuso, in caso dovesse piovere, ma è chiaro che non sarebbe interessante come all'aperto. Comunque, a meno che non diluvi proprio, qualcosa all'aperto si può fare anche in caso di pioggia: i box dei cavalli sono coperti e qualcosa si può fare anche lì. Loro consigliano comunque, anche in caso di bel tempo, che i bambini portino scarpe di ricambio, e magari che indossino proprio degli stivali per le attività.
A scanso di equivoci, e solo perchè a me personalmente era sfuggito, comunico che il contributo di 9 € è a persona e non a bambino (sono esclusi i minori di tre anni e i 3° fratelli). Peraltro la presenza di almeno un genitore è richiesta, perchè comunque le attività sono rivolte alla famiglia e non al bambino (lo specifico pensando ai vari brianzoli che saranno presenti al meeting.... siamo peggio dei genovesi ... che non pensiate di mollare lì i pargoli senza di voi per risparmiare ;) )
P.S. Eve, chiedi a Roby se ho scordato qualcosa di importante
grazie Maddy per questa delucidazione, già dal sito sembrava bello, ma come l hai desscritto tu lo sembra ancora di più! che bello... manca pochissimo! e poi finalmente conoscerò molti di voi!
un abbraccio a tutti e buona domenica!
daniela
Semprechè Mariasole non si ammali..ha avuto 2 volte tampone positivo in questo periodo... veniamo anche noi!
Io e Mariasole arriviamo con il treno venerdì 30 marzo alle ore 19 a Macherio e dovremmo essere domenica 1 aprile in stazione alle 9.30.
Attendo notizie riguardo al prezzo complessivo e a chi mi può venire a prendere in stazione.
Il papà ci dovrebbe raggiungere in moto sabato per il pranzo o la cena e poi ritorna a casa.
Alla casa di Emma si va il sabato? se è così ci siamo anche noi 2.
Ciaoooooo a presto!!!!
scusate il disturbo, in una fase di tentativo di programmazione degli impegni familiari, oggi ci siamo resi conto che per domenica 1 non abbiamo impegni e ci piacerebbe venire a conoscervi, purtroppo il sabato Samu, il fanciullo di 9 anni, ha la prima confessione...., qual è il programma della giornata? c'è ancora qualcuno...
Maria con Maddalena e il resto della truppa
Grazie Maddy....purtroppo ieri ero K.O. :mad:
Per fortuna grazie a te e a Roberto, siamo riusciti a "comprendere" meglio il perchè del costo ;)
In effeti quando avevo preso appuntamento per questo incontro avevo proprio in mente di chiedere e di girare qui nel forum, altri dettagli, ma, e tu lo sai fin troppo bene :mad: Maddy, alcune volte la salute da forfait. Adesso sto meglio.
Grazie ancora!
Benissimo :D:D è da Brisighella che non ci si vede!!!!!.....per il trasporto da e per la stazione non farti problemi, mandami via mp il tuo cell.
Alla Casa di Emma si va il sabato pomeriggio alle 14.00 e anche li non preoccuparti che troverai chi vi accompagnerà.
Mi ricordi solo l'età di Mariaole???
A presto.
Eve
Un pezzo alla volta.......
avremo 5 operatori a disposizione, ricordatevi le scarpe di cambio!!
:( Che peccato.....neanche questa volta riusciremo a partecipare, alcuni impegni improrogabili proprio in quel fine settimana ce lo impediscono.
Aspetterò di vedere le foto e di leggere i vostri racconti per godermi anch'io un pò di quei momenti magici che si creano durante questi bellissimi incontri tra famiglie vecchie e nuove. :fuoco:
Famiglia Mosconi salvo contrordini dovrebbe essere presente al gran completo (!!! e questa pensando ai "non pervenuti" dell'ultimo periodo è già di per sè una notiziona! :- ), nella giornata di sabato, pranzo e cena per 5.
Alla casa di Emma da verificare... se posso temporeggiare.
l'avevo già detto ma ci saremo anche noi Elena e Agata 13 mesi!!!
evviva non vediamo l'ora.
Anche per agata coincide con l'ora della nanna ma vedremo perchè ogni giorno è diverso dall'altro.
a presto
elena