Visualizzazione stampabile
-
AVendo problemi di connessione, GRETA mi ha detto di prenotare per lei arrivo sabato, partenza domenica diopo pranzo 2 adulti 1 splendida bambina! adesso chiamo l'abergo riferimento Passeru...
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!
-
Io ed Elena pensiamo di venire sabato subito dopo pranzo (prima non possiamo perchè Elena finisce di lavorare a mezzogiorno..) e ci fermiamo fino a dopo cena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laura74
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!
Magari con un pò di trucco potrai sembrare la winx "Morcia"... ;)
-
All'ultimo si è aggiunto anche Luca, che verrà con noi e se serve è disponibile per la partita a calcetto...Eve di ad Eleonora di scegliere il suo vestito migliore! ;)
-
mandata mail di prenotazione ... perchè ho prenotato la partita di calcetto, ho fatto di tutto di piu' ma mail di conferma me l'ero scordata :mart:
-
noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...
Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..
-
anche noi ci vestiamo da streghetti tutti e 4.... che bello i bambini saranno contentissimi..... non vedo l'ora, speriamo che tutto fili liscio e che si riesca a stare tutti insieme!!!!
-
Quote:
sabrina
...Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..
Anche quell'antisportivo per eccellenza che risponde al nome di papà Alberto ha detto il suo Si per la partita di clcetto...ma io lo considererei piu' una riserva ;-)
-
Quote:
ritz
Anche quell'antisportivo per eccellenza che risponde al nome di papà Alberto ha detto il suo Si per la partita di clcetto...ma io lo considererei piu' una riserva ;-)
credo che sia l'intenzione anche di Dino.... e due riserve siano allora!!
-
Quote:
sabrina
credo che sia l'intenzione anche di Dino.... e due riserve siano allora!!
Alberto e Dino sono al corrente del fatto che alle riserve tocca tenere a bada tutte le piccole pesti smaniose di invadere il campo per partecipare alla partita?
Metteteli al corrente di ciò che li attende e vedrete che si precipiteranno in campo :twisted:
-
Posso mettere anche la Acci in campo? Me ne libero almeno mezz'ora !!! :D
-
Quote:
giuly
Alberto e Dino sono al corrente del fatto che alle riserve tocca tenere a bada tutte le piccole pesti smaniose di invadere il campo per partecipare alla partita?
Metteteli al corrente di ciò che li attende e vedrete che si precipiteranno in campo :twisted:
Buona idea Giuly!!!;)
-
Quote:
sabrina
noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...
Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..
Sabri se fate entrambi i pasti spendete la stessa cosa se rimanete a dormire, ripartendo con calma il mattino dopo ;)
-
Quote:
paola
Sabri se fate entrambi i pasti spendete la stessa cosa se rimanete a dormire, ripartendo con calma il mattino dopo ;)
Anche la nostra riserva, papà Alberto, al pensiero di affrontare pesti da trattenere fuori campo, ha manifestato il desiderio di pernottare.
Provo a inviare mail e vediamo se c'è posto ;-)
Rita
-
noi preferiamo tornare a casa.. grazie comunque!!