Visualizzazione stampabile
-
Ci saremo anche io ed Ilaria
Arrivo previsto per le ore 12 circa del sabato quindi per il pranzo e la ripartenza
per la domenica mattina intorno alle 13 - 13,30 circa quindi NO pranzo perchè
non credo che riusciremmo a finire poi al limite si vede...
1 Camera doppia
Livia
-
vorrei sapere se cè per il meeting un programma, una spesa d iscrizione il luogo dove s svolge, un albergo convenzionato ecc.. grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lara
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:
Hotel Valverde Brisighella (RA)
Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00
Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.
Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.
Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).
Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)
Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta
per alina ... ecco un po' di informazioni
-
Grazie Sonia... ;)
Per Livia aggiungo una camera doppia.
Per caparra: tramite bonifico bancario intestato a Monterastelli Giovanni:
BCC Ravennate e Imolese - filiale di Brisighella
CC: 009000146689
ABI: 08542
CAB: 67510
CIN: F
IBAN: IT29F0854267510009000146689
Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.
PS Chi ha i lettini da campeggi li porti per cortesia.... in hotel ne hanno solo una.... una la porto io e ne ho trovate in presito da amiche altre due per ora.
-
Benvenuta Alina!!!!
Tu sì che sei una che le occasioni le prende al volo!!!:strega:
Ti sei appena iscritta e già chiedi informazioni per partecipare al meeting!!!;)
-
Scusate la mia ignoranza, ma in percentuale quanto è la caparra da inviare:confused::confused::confused::confused:
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
evelyne
Scusate la mia ignoranza, ma in percentuale quanto è la caparra da inviare:confused::confused::confused::confused:
Grazie!!
Eve effettivamente ci siamo dimenticati di farcelo esplicitare :shock: di solito è il 30% quindi penso che vada bene...
-
-
Quindi voi avete dato il numero delle famiglie + camere all'hotel e a noi spetta solo mandare la caparra?
Ho capito bene?
-
Si dovete "solo" inviare la caparra ;)
-
Cercheremo,vista la vicinanza di esserci.Mi piacerebbe incontrarvi..vista la pena con cui utilizzo il computer.Non so ancora quale delle due date.comunque non ci occorrre l'albergo..la sera possiamo tranquillamente rientrare a casa
-
.. siamo ancora moooolto in forse, ma campeggia grande la voglia di esserci anche noi...
Ci sarebbero per caso ancora dei posti vacanti per due adulti più un bambino in culla e bimba in lettino???
-
-
sabato mattina arrivo, domenica pomeriggio partenza:
due adulti, Mila la facciamo dormire nel lettone con noi (ho letto che scarseggiano i letti da campeggio)
Ludo (22 mesi) occorrerebbe invece letto da campeggio.
CHe dici si può ancora????
-
Vorrei sapere se sono in tempo per chiedere l'aggiunta di un letto singolo nella camera matrimoniale che ho già prenotato e di cui ho già versato caparra, ci sarebbe una ragazza di 25 anni con sdd che parteciperebbe volentieri al meeting. E' la figlia di una mia carissima amica ed ha già conosciuto tanti dei ns. pinguini al meeting di porto recanati e mi ha detto che non vede l'ora di poterli riabbracciare....:D