Visualizzazione stampabile
-
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
-
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.
ps. per Nunzio, mio marito si offre volontario per l'intrattenimento e cura alla patologia ancora da diagnosticare...:D
-
Nel caso non dovesse essercene a sufficienza nell'albergo, stiamo vedendo in loco se c'è qualche farmacia (di quelle di una volta) che possiede la medicina miracolosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunflower
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
Non ci sono problemi, la domenica ce la organizziamo come vogliamo...
Sono contenta di rivedervi!:D
Io intanto passo l'ordine, voi provvedete alla caparra....:whistle: possibilmente in tempi brevi! ;)
-
Quote:
giololú
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.
Per ora è urgente la prenotazione delle camere.....appena possibile faremo un riepilogo anche di chi ci raggiunge soli per i pasti.
-
Quote:
Nunzio
P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!
Vai su INFORMAZIONI E CONTATTI , in fondo alla pagina trovi le indicazioni dettagliate e la mappa con tanto di mare! Non puoi sbagliare.....:D
Comunque dall'autostrada A14 si deve uscire a Loreto-Porto Recanati e imboccare la SS16 proseguire in direzione Porto Recanati (circa 500 m.), poco prima del centro dovete prendere la strada provinciale in direzione Numana - Marcelli - Sirolo a circa 1,5 Km sul lungomare a destra trovate "Il Brigantino" .
-
-
-
oggi provvedo alla caparra tramite bonifico...è deciso la nonna viene con noi...è disponibile una camera singola?mi fate sapere al più presto...così posso regolarmi per la caparra!
-
ho appena provveduto a girare la tua richiesta appena mi rispondono ti informo.
Ciao!
-
per jambo 1974:
Ok per camera singola, posso confermarla???
-
Faccio il bonifico adesso....siamo felici anke noi di rivedervi non vediamo l'ora....baci
-
Quote:
Loredana
per jambo 1974:
Ok per camera singola, posso confermarla???
si ..ti spiego meglio nel mp
-
-
vorremmo esserci
Vorremmo esserci, ma potremo decidere solo all'ultimo e useremo il camper, quindi tutto a sorpresa!:):chitarra::ponpon: