Delucidazioni sul concetto di "CULLA"
L'hotel ha specificato, dietro mia richiesta che per culla si intende lettino piccolo con spondine o lettino da campeggio, pertanto sufficientemente capiente per un bambino di 3/4 anni. (Gratis)
Quelli che fino ad ora abbiamo chiamato lettino sarebbe in pratica un letto aggiunto, pertanto capiente sia per bambini più grandicelli che per adulti.
(con sconto per letto aggiunto come da prospetto precedentemente postato )
Se avete bisogno di altri chiarimenti chiedete pure.....;)
partecipazione pasti meeting Porto Recanati
Sperando di non essere la solita ritardataria.......comunico che io e la mia famiglia arriveremo a Porto Recanati sabato pomeriggio e parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica.
Ringarzio chi si è preoccupato (Loredana, se non sbaglio!) di trovare informazioni per la collocazione del camper, e (per chi è interessato!) a queste informazioni aggiungo che il camping antistante l'Hotel sede del meeting è già chiuso, ma c'è disponibilità in un camping distante quasi 500 m. dall'hotel: è il camping "la Medusa", via Lungomare Scarfiotti tel:071 7500725 fax:071 7500801.
Penso di avere perso però qualche dettaglio in merito al pranzo di domenica: si terrà in un ristorante diverso? non riesco a ritrovare il punto in cui si accennava ad una simile eventualità!!!! chi può aiutarmi?
A Loredana dico invece che ho cercato di trovare la sua presentazione per conoscere la storia di Francesco, ma...non ne sono stata capace!! ascolterò con piacere il suo racconto di persona!!!!
grazie e...a presto!!!
ciao. lorella