Dobbiamo vedere anche per il servizio di bab sitting durante l'assemblea.
Vorrei sapere chi se ne vuole avvalere e per quanti bambini e di che età in modo da poterci organizzare.
Visualizzazione stampabile
Dobbiamo vedere anche per il servizio di bab sitting durante l'assemblea.
Vorrei sapere chi se ne vuole avvalere e per quanti bambini e di che età in modo da poterci organizzare.
Noi ci siamo per le baby sitter, per tutte e tre le pesti :twisted:
noi per ora per una (piccola), stiamo decidendo per la grande (v. "sorella al meeting?) :D
Anche noi siamo per le baby sitter: Francesco 5 anni e Mariagrazia 7. :wink:
Anche noi non vediamo l'ora di affidare la nosta prole al completo ad una baby sitter :D
Devo fare una rettifica circa il giorno di arrivo: venerdì sera anzichè giovedì... le nostre previsioni erano state troppo rosee :oops:
Per giunta venerdì 9 nascerà con parto cesareo la terza figlia di mia sorella... mi sento un po' in colpa a partire in questa circostanza... anche perchè l'ultima nascita nella nostra famiglia (quella di Adriano :wink: ) ha portato un po' di... ehm... "scompiglio" ed ha richiesto tutte le forze disponibili... :oops:
RIEPILOGO CALCETTO
Aldo
Walter
Cristian
Lorenzo
Giampaolo
Gianpiero
Stefano
Totale 6 quindi ne mancano QUATTRO
Mancano all'appello: Francesco che in chat tempo fa mi ha fatto una mezza promessa :twisted: , il marito di Loredana e il marito di giglionero.
RIEPILOGO BABY SITTING
Francesca 3: 18m 3a 4a
Francesco 1: 19m
Barbara 2: 5a e 7a
Giuly 2: 2a e 5a
fino ad ora siamo a 8 bambini di cui 2 non camminano.
RIEPILOGO PERNOTTAMENTI
in 9/3 out 11/3 cena venerdì sera, sabato 2 pasti e domenica?
Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla
Rachele 1 matrimoniale + lettino
in 10/3 out 11/3 2 pasti sabato + 1 domenica
Francesca 1 camera matrim+2 lettinI+culla
Paola 1 matrimoniale (no pasto domenica)
Lucia66: 1 matrimoniale
Barbara: 1 matrimoniale con due lettini
Loredana: 1 matrimoniale
RIEPILOGO PASTI
Sabato pranzo e cena
Giampaolo 2 (+1 al sacco ;) )
Cristina drdlrz 5
Francesco 2 (+1 al sacco)
Milena 1
Sabato solo pranzo
Sara 6
Domenica pranzo
Giampaolo 2
Francesco 2
Rayssa ???
Rayssa la cena del sabato non è possibile?
non ci sono altre adesioni? :roll:
:roll: mah... ci sto pensando... sono un po' fuori allenamento :pecora:
intanto vorrei sapere:
ci sono docce in zona? :nuvola:
si gioca con scarpe da ginnastica normali?
si gioca per giocare e divertirsi o..... :vittoria:
Sì ci sono docce xchè sono dentro un impianto sportivo. Per l'attrezzatura rivolgersi ad Aldo 8)
Si gioca per divertirsi ;)
Domenica non ci fermiamo a pranzo, partiremo subito dopo colazione.Quote:
Originariamente inviato da paola
Solo camera matrimoniale + culla, niente lettino, Alice dormirà con noi.
Prenotare per noi pranzo e cena per sabato e pranzo per domenica ( 3 persone )
Baby sitter per Francesco 29 mesi.
Ho dimenticato di chiedere a mio marito se gioca a calcetto......ora dorme :zzz: .......ve lo confermo domani.
:oops: siamo la mamma e il papa' di leonardo....non so se ricordate....non ho capito bene se e' qui' che dobbiamo dare la nostra adesione...comunque qualcuno ci verra' sicuramente in aiuto se abbiamo sbagliato!nio siamo 2 adulti e vorremmo partecipare al pranzo e alla cena di sabato...dove andra' a finire questo messaggio? Perdonateci, ma noi non conosciamo proprio nesuuno di voi ( a parte Cristina), quindi comprendete la nostra totale incapacità....e aspettiamo notizie piu' dettagliate :help:
.....Ehm....
Mio marito pratica un solo sport.....:l'automobilismo.....tanto è vero che sabato a Monza in pista ha rotto i freni della macchina, con conseguente spavento e poi, una volta appurato che non si era fatto niente, rabbia da parte mia.... :twisted: :evil: :censured:
Gabriele invece gioca a calcio ogni tanto, ma penso che sia troppo piccolo rispetto agli altri papà, senza contare che in un contesto di adulti potrebbe intimidirsi.... :oops:
aggiorno con le mie:
RIEPILOGO BABY SITTING
Francesca 3: 18m 3a 4a
Francesco 1: 19m
Barbara 2: 5a e 7a
Giuly 2: 2a e 5a
Drdlrz 3: 2.5a, 5a, 6.5a
Si Flori è qui che devi dare la tua adesione :D
Per caso il papà di Leonardo gioca a calcetto? :-