Confermo quello che avevo anticipato nell'altro post: arriveremo giovedì 19, probabilmente intorno all'ora di pranzo :D
Visualizzazione stampabile
Confermo quello che avevo anticipato nell'altro post: arriveremo giovedì 19, probabilmente intorno all'ora di pranzo :D
ciao a tutti
sono massimiliano, vorrei venie al meeting di morbegno con la mia famiglia.
abittiamo a pochi km e quindi faremo avanti e indietro durante le due giornate.
vorrei avere dettagli sugli orari, sul luogo dove si svolge il meeting e se c'è da confermare al nostra presenza (siamo in 4)
grazie mille e buona giornata a tutti
Il luogo dove trovari la mattina del sabato è l'albergo di cui c'è il link nella prima pagina di questo thread. Sull'orario è molto flessibile, alcune famiglie dormiranno lì quindi saranno in loco abbastanza presto e la mattina del sabato si vedrà se fare un giro nel paese o lì vicino, insomma ci mettiamo d'accordo anche in base agli arrivi che saranno scaglionati.
Il pranzo (e anche la cena) è presso l'albergo e costa € 13 a persona.
La sera del sabato Marilena mi ha confermato che la compagnia teatrale di Cristina farà lo spettacolo di playback theatre subito dopo cena, in contemporanea i bambini veranno intrattenuti da animatori.
Se servono altre info fate un fischio ;)
Paola, ma alle prenotazioni pensi tu, oppure dobbiamo chiamare noi l'albergo?
Ognuno di voi deve confermare telefonicamente all'albergo, mettendovi anche d'accordo x lo spazio x le culle ;)Quote:
Originariamente inviato da francesca
Mi è appena arrivata una mail dell'albergo che sollecita le conferme telefoniche. Se ci sono persone che ancora non hanno ancora prenotato la camera e pensano di venire vi consiglio di prenotare altrimenti il posto ci sarà lo stesso ma in una struttura + cara ;)
Altra cosa dobbiamo anche iniziarci a contare per i pasti ;)
Ho appena chiamato l'albergo, e confermato la nostra camera per quattro + culla a parte, con arrivo il venerdì mattina ore 9,00 circa e partenza la domenica subito dopo colazione (purtroppo il viaggio è molto lungo e non possiamo restare per pranzo) :)
Chi arriverà il venerdì? :D
anche io ho chiamato e confermato le mie due matrimoniali.
Mi hanno detto che la pensione completa per me che faccio solo una notte comprende 2 pasti, ti hanno per caso detto Paola cosa costano i pasti aggiuntivi eventuali?
Confermato: in 19, out 22 dopo colazione! :D
Quando ho chiesto se dovevo mandare un acconto mi è stato risposto che tanto siamo tutti in contatto con paola... quindi... quindi al limite offre lei... ho concluso io :twisted: :wink: :lol:
Hai concluso male Giualiana! :twisted: tutt'al + lascio disposizione x dividere il mio conto sulle vs camere mettendolo sotto la voce bevande ed extras :- ;)
Sara i pasti aggiuntivi anche x chi viene e non pernotta sono 13€ a persona ;)
Anche noi abbiamo chiamato e confermato la camera per il 21/22
Ho appena parlato con l'albergo e confermato per la notte del 21 ottobre, purtroppo mio marito non ci sarà per motivi di lavoro ....
speriamo di riuscire a tener a bada le pesti ..... :twisted:
Beh un aiuto lo avrai visto che non siamo pochissimi.Quote:
Originariamente inviato da caterina
A proposito non so se sabato pomeriggio o prima serata è prevista l'animazione anche x i bambini ;)
All'appello x le prenotazioni delle camere mancano: livia, lia, ferosi e meletta.
Per i pasti senza pernottamento confermatemi:
Sandro cena sabato e pranzo domenica
Maxsky sabato pranzo e cena, domenica pranzo
biglau?? (dimmi quando puoi dare una risposta così spiego la situazione all'albergo e vedo se ti conservano lo stesso la camera ;) )
kokoro ???
Harold ??
Altri??
noi veniamo di sicuro se il Gian il 13 lo dimettono e sta bene
penso che per il 14 confermo di sicuro se vuoi posso pre-prenotaRE MA NON POSSO ASSICURARE NULLA spero che mi capiate
un salutone lalla