Noi ci saremo solo sabato: pranzo e cena. 2 adulti + 1 bambina (11 anni) + 1 bambino (4 anni).
Visualizzazione stampabile
Noi ci saremo solo sabato: pranzo e cena. 2 adulti + 1 bambina (11 anni) + 1 bambino (4 anni).
Se interessati, mia cugina, la mamma di Nicole, ha un affittacamere vicino a Santo Stefano Belbo. Ovviamente ci sarebbe pure la Nicole!! Mando in MP i riferimenti all'autrice dle post...
Vedo che avete già trovato un hotel... peccato!!
Presenti anche noi :D:D:D
Arrivo venerdi per cena
partenza domenica dopo pranzo
2 adulti + 2 bambini (3 e 5 anni).
Ovviamente stiamo già facendo il conto alla rovescia :146: :146: :146:
noi arriviamo sabato mattina e partiamo domenica nel pomeriggio. 2 adulti e un puffo di 5 anni
Si sa già quando è l'assemblea? Sabato pomeriggio?
3 adulti + 1 bimba di 9 anni
2 Matrimoniali
In Sabato mattina
Out Domenica dopo pranzo
nb Questa volta non credo Ale venga, in compenso porto la mia amica che fa l'ins di sostegno alle elementari.....:cool:
..forse ci saremo anche noi..papi mami e trio monelli..arrivo di sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo..confermiamo il prima possibile...(mio marito dovrebbe lavorare...attendo risposta capoturno per domani sera ore 23.00 circa...), ma per non fare una figuraccia..:confused:, come funzionerà..?? assemblea..?.chiacchere?...vendita prodotti!!??!!;)(scherzo...)...a presto, spero..
peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi:)
Speriamo tuo marito non debba lavorare, sarebbe bello riuscire a conoscervi!!!
Veniamo al discorso del funzionamento del meeting...nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli, comunque di fatto sarà un meeting soprattutto di incontro per fare conoscenza e per poterci scambiare, in modo molto informale, magari consigli o esperienze. Al momento posso dire che abbiamo fatto un sopralluogo qualche giorno fa, e la struttura è molto grande e ben organizzata. L'hotel con il ristorante è all'interno di un parco molto esteso con tanto verde, giostre per i bambini e un'area dedicata agli animali...c'è una specie di zoo con zebre, cervi, cerbiatti, cavalli, lama, ecc...(I bambini non credevano ai loro occhi...:D ). Poi sempre nella struttura c'è anche un maneggio. Abbiamo già parlato con i gestori e daranno la possibilità a chi lo vuole (e ad un prezzo di favore) di fare un giro sui loro cavalli (nel recinto) :riding: o sul calesse all'interno del parco.
Per la vendita prodotti...in questi giorni prenderò contatti con Mastrota...forse riesce a passare e porta qualche pentola :n_crying: :twisted: :doh:
Faremo tutti il tifo per per voi!!! Tienici aggiornati!!!!