Visualizzazione stampabile
-
Ho messo anche io qualche foto nel mio album...anche se stavolta ne ho fatte veramente poche...e non sono venute neanche un granchè...diciamo che ho preferito vivere il meeting piuttosto che fotografarlo...:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioudino
Ho messo anche io qualche foto nel mio album...anche se stavolta ne ho fatte veramente poche...e non sono venute neanche un granchè...diciamo che ho preferito vivere il meeting piuttosto che fotografarlo...:rolleyes:
a noi succede tutte le volte, portiamo la macchina fotografica e torniamo con due/tre foto al max; in più non sono neanche un capolavoro :-(.
-
Noi invece stiamo preparando un bel video su questo meeting.....per il momento è ancora "work in progress" ma chissà che nel fine settimana......;)
-
Quote:
.stefano
Noi invece stiamo preparando un bel video su questo meeting.....per il momento è ancora "work in progress" ma chissà che nel fine settimana......;)
STEFANO!!!!!!!!!!!!!!! finalmente....Ale è LIBERA adesso:D
-
Quote:
.stefano
Bene che bello!!! :)
-
Quote:
.stefano
Siamo ansiosi di vederlo!
P. S. Meno male che hai messo la foto di Riccardo... altrimenti non avrei proprio saputo chi fosse codesto ".stefano"!!! :D
-
Quote:
Laura74
STEFANO!!!!!!!!!!!!!!! finalmente....Ale è LIBERA adesso:D
Si, ma se la volete di nuovo in chat dovete pagare un riscatto! ;-)
-
Quote:
giuly
Siamo ansiosi di vederlo!
P. S. Meno male che hai messo la foto di Riccardo... altrimenti non avrei proprio saputo chi fosse codesto ".stefano"!!! :D
....forse nella firma mi conviene aggiungere "marito di tatina74" ;-)
-
Quote:
.stefano
non ci provare!!!!!!!!!!!!!!!:boxe::twisted::n_rofl:
-
Quote:
.stefano
Lasciale pure chattare Stefano....anzi...organizzassero più sovente le serate di chat...soprattutto quando c'è la champions o qualche turno di campionato infrasettimanale ;);)
-
Quote:
.stefano
....forse nella firma mi conviene aggiungere "marito di tatina74" ;-)
Forse ti conviene Stefano, io al meeting per farmi conoscere mi sono dovuta presentare come "moglie di zioudino".;)
Comunque non vedo l'ora di vedere il video!!!!!!!!!! Grazie.
-
Quote:
.stefano
Ad Ale ho proposto di chattare insieme entrambi uno col portatile e l'altro con il cellulare :eek:
Bella l'idea di fare la chat i giorni delle partite! Facciamo così la data della prox proponetela voi papà :D
-
Video Meeting Triuggio
Finalmente!:vittoria::vittoria::vittoria:
...dopo una settimana di duro lavoro:pc: da parte della mia mogliettina :wub:(tatina74 per chi ancora non l'avesse capito) ho l'onore di presentarvi il video (non ufficiale;)) del meeting.
Lo potete vedere qui:
http://youtu.be/Qp7B2gF_hKQ
Dedicato ai nostri:gruppo:
-
Primo!!!
L'abbiamo visto adesso e vi facciamo i nostri complimenti perchè è veramente
BELLISSIMO
Bravi bravi bravi!!!:applaudit: ... Grazie di cuore! (anche da parte di Simona)
-