Se riesco vi raggiungo la domenica mattina, devo controllare se i cuccioli sono cresciuti tutti...come fanno le nonne
Visualizzazione stampabile
Se riesco vi raggiungo la domenica mattina, devo controllare se i cuccioli sono cresciuti tutti...come fanno le nonne
Noi ci siamo per casa di Emma, Adele ha 3 anni e mezzo, agata non fara nulla...8 mesi. Grazie
Alice (quasi 10 anni) e Adriano (quasi 7 anni) parteciperanno alle attività organizzate dagli educatori della "Casa di Emma".
gabry 10anni vorra`andare a cavallo.grazie,ciao.
E' vero che gli zeri non contano....
ma ho fatto un "piccolo" errore per quanto riguarda l'IBAN
IBAN CORRETTO
IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769
:104::104:
Evele io ho spedito da tre giorni una mail all'indirizzo che ci hai dato per confermare la nostra prenotazione e farmi indicare la cifra esatta da pagare come caparra, ma non ho avuto ancora risposta ... che faccio?
Per la casa di Emma ti faccio sapere al più presto possibile :)
Anche Riccardo (4 anni e mezzo) e Sara (3 anni) parteciperanno alle attività della "Casa di Emma"....
...e come per ogni meeting non vediamo l'ora;)
Eccomi qua ce l'ho fatta!
Pranzo e cena sabato, due adulti e un pinguino di 6 anni.
Ok per casa di Emma.
Per pagare pranzo e cena devo fare il bonifico o posso pagare la?
Grazie e a preeeeesto :)
Francesca
Ciao a tutti!!!
Dopo non pochi tentennamenti vi comunico che VENIAMO A CENA SABATO!!!!!
Ragazzi, sono terrorizzata: Letizia non può stare troppo a contatto con bimbi per varicella (ma Maddy, molto più in gamba di me, ha già risolto il problema), Michela è una delinquente, non sta seduta e corre come una matta. Io sono fragile e tutto mi spaventa, ma ho troppa voglia di vedervi e abbracciarvi, perchè i vstri cuori sono nel mio cuore e gli amici valgono più di un tesoro.
Perciò: sabato sera a cena: 2 adulti, Letizia (5 anni) e Michela (2 anni) presenti!
Se devo pagare in anticipo ditelo!!!
A presto!
Sono davvero contenta!!!!
Ci siamo, ci siamo anche noi per la casa di Emma :) Rosa (9), Margherita (8) e Althea (6) :D
Brava Rachele, sono felicissima di rivedervi :D :D
Che bello Rachele, una notizia stupenda!:D
anche noi per la casa di Emma andrea 8 anni e angelica 6...
pure noi ci siamo per la casa di Emma, potremmo mancare visto il nome della mia tata? eheh... Tommaso 5 anni, Emma 2 anni.