evvai!!! :D :D
Visualizzazione stampabile
che meraviglia!!!! Bhe ma guarda che il pancione da mostare è bello!!! Vai cmq di bikini!! Ps io ho tre quarti della family influenzata! Spero di esserci stasera!! Mi spiace aver lanciato il sasso e tirar indietro la mano...sigh
che bella notizia !!!!!!! :-) :-)
bellissima notizia, auguroni a tutta la famiglia!
sono appena uscita dalla chat ho letto solo ora della bella notizia auguri paola
ieri sera mi sono affacciata in chat e devo dire che mi è molto piaciuto il tono leggero e allegro che si respirava. Credo che sia proprio quello di cui abbiamo bisogno, ritrovarci per parlare di schiocchezze e non solo dei problemi dei nostri figli.;)
Auguri Paola, ho appena letto della bella notizia.Ti invidio un pò, nel senso buono della parola, spesso accarezzo l'idea di un'altra gravidanza, ma "sinceramente" ho paura. Un bacione.
A quando il prossimo appuntamento? Sono in crisi di astinenza! :whistle: :ridere:
cosa ne dici di venerdì prossimo 16.03.2012 ore 21.30 circa:D:D:D
dopo due settimana mi hanno riattivato il pc! io venerdì sera ci sono!!!:D
Anch'io sono in crisi di astinenza da chat...:D farò il possibile per esserci....
Venerdì ci sarò, devo solo organizzarmi con un ottimo sonnifero per le belve visto che mio marito ha un impegno :ffds:. Cercherò di stenderli tutti con le buone... :chitarra: o con le cattive... :503::oiul: per le 21.30 saranno :letto: :letto: :letto: :letto: e io :pc: :whistle: :ridere: