:D buongustai!!!
Essendo piatto tipico per noi a Bisceglie proprio nel giorno dell'Immacolata , ho pensato di richiederle. Non vi prometto nulla, ma ci provo ;)
Visualizzazione stampabile
:D buongustai!!!
Essendo piatto tipico per noi a Bisceglie proprio nel giorno dell'Immacolata , ho pensato di richiederle. Non vi prometto nulla, ma ci provo ;)
Questo il programma di giovedi' 8 Dicembre 2011 durante il Meeting Ufficiale di PIANETA DOWN (dal 8\12 al 10\12)
mi piacerebbe tanto esserci, ne parlerò con mio marito oggi, se dovessimo venire sarebbe solo per il pranzo e la cena dell'8 perchè mio marito non fà il ponte e quindi il giorno dopo lavora; spero che dica di sì è la prima volta che ho l'opportunità, essendo così vicini, di conoscervi. nel caso di risposta positiva devo avvertire voi o chiamare l'hotel? al massimo vi faccio sapere nel pomeriggio, ciaoooooooooo.
Sicuramente prima l'hotel, e poi ci scrivi qui di seguito . Incrocio le dita ;)
Confermo solo per l'8 dicembre ci saremo anche noi sia a pranzo che a cena ho già chiamato l'hotel e ho mandato la caparra, saremo io, mio marito e i nostri tre piccoli, non vedo l'ora che arrivi. Ciao
ho chiamato l'hotel e ho confermato come segue:
08/12/2011 - cena
4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni
09/12/2011 - pranzo
4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni (in forse 1 adulto)
10/12/2011 - pranzo
4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni (in forse 1 adulto)
Grazie Lory!
Putroppo è cancellata l'ipotesi di poter partecipare al meeting....la nipotina non è ancora nata anche se il tempo è già abbondantemente scaduto, pertanto se non dovesse nascere entro domenica la mamma verrà ricoverata e il parto sarà indotto...
Siamo dispiaciuti per non poter rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi ma la gioia del lieto evento ci fa stare vicini vicini ai futuri genitori :P
Aspetteremo con impazienza di vostri racconti e le vostre foto per condividere le vostre sensazioni con tutti noi del forum che saremo rimasti a casa.
Rimango comunque disponibile per delegare qualcuno per il voto....fatemi sapere grazie.
Loredana, mi spiace molto:( che non potremo vederci ma senz'altro è giusto che vi godiate la nascita della vostra nipotina!!
Troveremo un'altra occasione...
Un forte abbraccio e tienici aggiornati!
Speravo che nascesse prima la bambina ed invece se ne sta beata al calduccio....ancora tutto tace!
Sarete tra i primi ad essere informati :D
Dispiace anche a me non potervi vedere e riabbracciare ma speriamo di rifarci al prossimo meeting e magari se avete voglia di passare di qui al ritorno noi faremo salti di gioia, chissà com'è cresciuto Riccardino!!!! :P
Grazie Loredana, anche se non ti nascondo che mi spiace moltissimo non vedervi!!!
Vado un po' OT: hai gia' delegato qualcuno per l'assemblea straordinaria? In area ASSOCIATI trovi tutti i nomi dei partecipanti al meeting, disposti a ricevere deleghe.
Ti abbraccio