Anche noi... fatto bonifico la scorsa settimana.
Ciao Enrico Orietta Lorenzo
Visualizzazione stampabile
Anche noi... fatto bonifico la scorsa settimana.
Ciao Enrico Orietta Lorenzo
Bonifico fatto!
Bonifico fatto una settimana fa.
fatto....direi non piu' di 2 giorni fa...o 1 ;-)
smemorita
fatto anche noi.
Devo comunicare i numeri per i pasti all'hotel quindi sollecito eventuali adesioni di persone che intendano partecipare ai soli pasti ;)
Siamo genitori di una ragazza down di 23 anni, prov.di Salerno, avremmo piacere di potervi ascoltare, è possibile venire sabato pomeriggio o domenica?
Potete venire quando volete dicendomi solo quante persone si fermano ai pasti (se si fermano ai pasti), possibilmente fin da ora perchè devo dare i dati definitivi tra oggi e domani. In hotel ci saremo dalle 17 sabato pomeriggio (prima è previsto un giro della costiera), domenica mattina stiamo in giro su Vietri e poi pranziamo in hotel dopo di che tutti a casa ;)
ci vediamo sabato verso le 17
non ci fermiamo a pranzo
ecco..arrivo ora dall'sospedale dove ho trascorso buona parte della notte e della mattina...
mio marito ieri è stato malissimo con vomito e crampi continui in tutti gli arti...ora x fortuna sta molto meglio (pare che il problema fosse dovuto ad una serie di circostanze nefaste tipo virus, medicinali errati e reni nn proprio perfetti..tt ciò che gli ha causato una fortissima disidratazione con questi sintomi terribili) e..come immaginerete non ce la sentiamo proprio di attraversare l'italia in auto (tra l'altro dovrebbe guidare lui) . Quindi, niente meeting, niente Vietri , niente di niente..
Mi sento proprio sfigata. Spero solo che lui si riprenda velocemente..
importante
Per sabato abbiamo prenotato i biglietti del traghetto per il giro in costiera. Partenza prevista per le 10.30 da Salerno Piazza della Concordia. Chi pensa di non arrivare per quell'ora me lo deve dire anche via mp vi dò il mio cellulare perchè devo fare i biglietti a parte e lasciare i nomi di chi deve ritirarli.
giusto intendevo cena