Paola purtroppo noi siamo di nuovo in forse....
Sto valutando se venire solamente io e Mila in treno...
Comunque se devi confermare sabato, mi prendo ancora qualche giorno per decidere!!
Visualizzazione stampabile
Paola purtroppo noi siamo di nuovo in forse....
Sto valutando se venire solamente io e Mila in treno...
Comunque se devi confermare sabato, mi prendo ancora qualche giorno per decidere!!
:( mi spiace sabri... spero che alla fine possiate venire al completo.
Arrivo previsto sabato mattina, PC per due adulti + 2 bambini
e mezza pensione per la domenica
(sistemazione in camera matrimoniale con aggiunta di 2 letti)
;)
:ponpon:Quote:
Originariamente inviato da lory
Ce l'ho fatta!!!! Qualcuno mi dovrà pagare il pranzo, eh? :wink:
Tutto per un pranzo????E potevi dirmelo prima....:DQuote:
Originariamente inviato da milena
Ed io che mi ero illusa! ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Arrivo previsto sabato mattina, PC per due adulti e mezza pensione per la domenica.
A presto
Livia :D
Io e Cristina abbiamo pensato di aggregarci al gruppo sempre che la cosa sia ancora possibile. Non ci siamo decise prima :oops: perché non eravamo sicure che Cristina fosse libera da impegni di vita consacrata.
Partendo il sabato mattina potremmo arrivare nel primo pomeriggio quindi eventualmente servirebbe la cena di sabato una doppia e il pranzo della Domenica.
Purtroppo dovremo ripartire nel primissimo pomeriggio perché la sera stessa la nipotina di Cristina farà il saggio di danza e non possiamo certo non essere presenti.
Ci fate sapere ? :lol: ...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :D :D Certo che è possibile!!!!
Ho fatto bene a temporeggiare ancora allora! :D
Ragazzi ma nessuno si aggrega al pranzo oltre ai pensionanti? :roll:
Ora scrivo di corsa all'albergo ;)
Ma è davvero un mega - meeting!!! :D :D :D
Che bello, conosceremo anche Marilena e Cristina :D :D :D
Sono felice che avremo l'occasione di conoscere anche Marilena e Cristina, visto che la Valtellina è parecchio fuori mano. Tanti piccioni ( o meglio pinguini :? ) ... con quel che segue.
Noi vorremmo prenotare la cena del sabato e il pranzo di domenica, ma avrei bisogno del numero dell'albergo per sapere il menu. Puoi aiutarmi, Paola?
che distratta, basta guardare il link dell'albergo!!
Renza mi serve sapere quante persone siete ;)
Paola, ho telefonato all'albergo e mi sono messa d'accordo. Ho già prenotato per 2 persone, per Maria Chiara preparo io, o in uno spazio che mi danno loro oppure nel camper. Sai già qual è il menu previsto? Di solito cerco di farle cose simili a quelle che mangiamo noi, così da non farla sentire troppo penalizzata da questo ulteriore problema.
No Renza non lo so il menu :oops: