Confermo:
Pranzo domenica (Monza) :- :lol: 16/05 4 adulti + 1
Premiazione Lunedì + cena 17/05 4 adulti + 1
Visualizzazione stampabile
Confermo:
Pranzo domenica (Monza) :- :lol: 16/05 4 adulti + 1
Premiazione Lunedì + cena 17/05 4 adulti + 1
Mi dispiace tanto ma questa volta non ce la faccio ad esserci per tutta una serie di problemi e perchè Francesco quest'anno sembra proprio non farcela ad uscire di casa per stare con i bambini, è un susseguirsi di malanni che da novembre scorso non gli da tregua....:(
Dopo mesi di assenza ho provato dopo Pasqua a rimandarlo a scuola ma... :huh: non ha funzionato :impiccato:
Sarà per la prossima, mi dispiace soprattutto di non esserci per la premazione......
:ciaot:
Confermo lunedi 17 premiazione
3 adulti + 1 bambino cena
Confermo anch'io:
Cena sabato 15/05 2 adulti + 2 bambini
Pranzo domenica (Monza) 16/05 2 adulti + 2 bambini
Cena domenica (Milano) 16/05 2 adulti + 2 bambini
Premiazione lunedì 17/05 2 adulti + 2 bambini
Cena lunedì (Milano) 17/05 2 adulti + 2 bambini
Confermo inoltre i pernottamenti di sabato 15 e domenica 16 in una camera tripla con culla (che ci portiamo da casa).
@ Loredana: che peccato, mi dispiace molto non avere l'occasione di rivedervi! Dai un bacione a Francesco da parte nostra.
copiando spudoratamente da sopra:
Cena sabato 15/05 2 adulti + 2 bambini
..tenuto conto che 1 dei due bambini ha 12 anni e nn so se ci sarà sempre, dipende dai suoi impegni di scout che purtroppo nn conosciamo ancora...
Grazie e a presto! ;-)
Confermiamo anche noi..
Cena sabato 15/5 2 adulti + 2 bambini
Pranzo domenica 16/5 2 adulti + 2 bambini
Grazie mille!!:up:
cena sabato 2 adulti e una bimba
premiazione 1 adulto
confermo pranzo domenica 16 oratorio di monza, due adulti, più una bimba di 3 anni e mezzo che però non mangia e sta nel passeggino (insomma, è la Ilaria).
che bello!!!! :D
Confermo anch'io:
purtroppo non ci saremo sabato, 15/05.
grazie :)
Ecco le convenzioni alberghiere che abbiamo stipulato con alcuni hotel per le scuole e chi volesse prenotare in autonomia:
Atahotel Fieramilano - Viale Boezio, 20 20145 Milano.
Camera doppia/tripla alla tariffa di Euro 85,00 comprensiva di prima colazione a buffet;
Atahotel De Angeli Residence & Hotel - Via Trivulzio, 8 20146 Milano.
Camera doppia/tripla alla tariffa di Euro 85,00 comprensiva di prima colazione continentale self-service presso la hall.
Atahotel Expo Fiera / Atahotels S.p.A. - Via Keplero, 12 20016 Pero - MI - Italy; qui ci allontaniamo dalla zona centro ma è ben servito con il metro;
Tariffa: € 50,00 per camera doppia ad uso singolo e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Tariffa: € 65,00 per camera doppia e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Tariffa: € 85,00 per camera trilpla e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Atahotel Fieramilano: Emiliano Di Ciacco - 02/336221 bookingmanager.fieramiliano@atahotels.it
Atahotel De Angeli: Cristina Salis - 02-467031 booking.deangeli@atahotels.it
Atahotel Expo Fiera: Maria Francesca Dessì - +39.02.300.55.007 bookingmanager.expofiera@atahotels.it
In caso li contattaste direttamente fate presente che fatte parte della gruppo di PIANETA DOWN
Confermo:Arriveremo Domenica pomeriggio,quindi cena per 4 persone 2 adulti e 2 bambini.Non pernotteremo e purtroppo non ci saremo per la premiazione.
Grazie.
:ciaot:
Dopo aver a lungo pensata ti chiedo:è ancora possibile venire al pranzo di domenica all'oratorio S. Carlo a Monza ?siamo in 3 .Saremo presenti anche alla premiazione sempre in 3 ma non ci fermeremo a cena altrimenti il pinguino il giorno dopo ha la scusa per non lavorare a scuola perchè è stanco.......Saluti da Antonella e family.Per la premiazione si deve essere già iscritto Sergio tramite Facebook.