Beh, visto che i tempi stringono mi aggiungo anche io...aspettavo a dare conferma perchè non sappiamo bene come organizzare il viaggio...comunque dovremmo esserci anche io e il mio ragazzo...probabilmente arrivo sabato e partenza domenica...
Visualizzazione stampabile
Beh, visto che i tempi stringono mi aggiungo anche io...aspettavo a dare conferma perchè non sappiamo bene come organizzare il viaggio...comunque dovremmo esserci anche io e il mio ragazzo...probabilmente arrivo sabato e partenza domenica...
E meglio che quello che hai a disposizione lo porti...l'hotel non ne ha tantissimi...
paola non dimenticarti di farmi sapere per a prenotazione di 2 posti grazie mimmo ciao
ti serve una matrimoniale mimmo? quando arrivate?
Ci saremo anche noi... arrivo la sera del venerdì 3 per il pernottamento, e partenza dopo cena sabato sera, quindi un giorno di pensione completa per 5, ml 8 anni potrebbe anche stare nel lettone, se c'è una camera a quattro, oppure un 3+2 (o 2+2 con un letto matrimoniale).
Ah... c'è lo sconto per i disabili? :lol: :lol: :lol:
Anche noi arrivo sabato mattina
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica pomeriggio.....speriamo bene, Franci ha beccato un'altra bronchitella :mad:
Purtroppo non sono ancora sicurissima, è possibile avere maggiori informazioni sugli appartamenti per famiglie numerose?! Costi, organizzazione(biancheria pasti...) !Se potessi avere qualche giorno.....perdonate il mio ritardo CRONICO!!!!!
scusate il ritardo..
arriviamo sabato in mattinata.
Confermo letto matrimoniale + singolo.
Confermato che ci siamo anche noi. Il lettino per Sofia lo portiamo noi, quindi ci basta una matrimoniale...bacio
Per quanto riguarda il "programma" del meeting vi informiamo che alle 15.30 è prevista l'assemblea, poi per quanto riguarda il resto ci stiamo lavorando e mano mano che abbiamo informazioni io e lara vi aggiorniamo :D