Visualizzazione stampabile
-
caspita ragazzi... non vedo l'ora di conoscervi... Faccio il conto alla rovescia!
p.s: Francesca per il pranzo dei bimbi ovviamente non contare Mila che è ancora alle prese con le sue belle pappine da neonato... Idem per la baby sitter... approfitterò della presenza dei due nonni o di chi mi accompagnerà (!!!!!!!!!!!). ciaoooooooooooo
(oggi ho l'esame di teoria per la patente.. suggerimenti per copiare????)
-
Quote:
Originariamente inviato da sabrina
Sono sicura che sarai preparatissima e non ne avrai bisogno! :prof:
In bocca al lupo e... facci sapere com'è andata! :D
P.S. Al prossimo meeting allora ci porti tu!!! :whistle: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da sabrina
Io tutt'al più ti posso suggerire qualche modo per fartela ritirare una volta presa... :roll:
-
Non mi prenoto... :roll: pero' volevo dirvi che ci saro' con il cuore .
Mi piace leggere questo post e ricordare il meeting di maggio , quando tutto era diverso ,avevamo già iniziato la salita ma era solo l'inizio . Ricordo con piacere tutti i preparativi , l'incontro tra veri amici ... sono piccoli ma grandi dettagli della vita che in questo periodo mi sfuggono ma che devo tener ben presente per continuare a sopravvivere . Un abbraccio a tutti
-
Sonia inutile dire che si sentirà la tua mancanza e che sarai la grande assente, e in ogni caso, ricordati, che non mancherà occasione per ripeterlo ed esserci tutti al gran completo ;)
In ogni caso penso proprio che in quel we ti fischieranno le orecchie ;)
-
Sonia......tieni acceso il cellulare e vedrai che così ci sarai anche tu! :wink: :D
-
Ci saremo anche noi
Ci saremo anche noi !!!
Martedi abbiamo avuto la conferma che mio marito non deve lavorare sabato 25/03 e cosi ho chiamato subito l'albergo per prenotare una camera per noi. Tutto ok. Ho parlato anch'io con la Sig.ra Marianna.
Siamo due adulti e una bimba di 4 anni.
E' per fare le cose con calma, partiamo addirittura venerdi mattina cosi ci godiamo il pomeriggio a pescara :D
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!
A presto
Lia
-
ho provato a fare una spunta dei menù bimbi e nei post precedenti ho trovato 9 risotti e 2 paste al pomodoro. Non sono però tutti i bambini, dato che mancano (mi pare) le preferenze di marialetizia, sara (di lia) e Giuliana (se non vado errata). Per stare sul sicuro ho chiesto di fare risotto per la quasi totalità, ad eccezione di 3-4 piatti di pasta al pomodoro.
Spero di non essere la causa di capricci infiniti per il pranzo! ;) :oops:
-
Ho chiamato appena francesca ha detto di farlo, spiegando che non eravamo sicuri dell'arrivo di venerdì sera o sabato mattina.
Ci risposero di richiamare quando sicuri.
Ho chiesto allora se era necessario di inviare la caparra, mi hanno detto che non ce n'era bisogno.
Richiamo questa mattina per confermare che arriviamo venerdì sera, ma non hanno saputo dirmi se c'è la camera anche perchè il sig. Icilio, non era presente.
Chiedo se il mio nome era tra le camere Prenotate, ma non avevano un elenco di nomi.
Mi devono ricontattare loro, ma al momento non so nulla.
Vi faccio sapere appena so qualche cosa di più certo.
-
Quote:
Originariamente inviato da drdlrz
ho provato a fare una spunta dei menù bimbi e nei post precedenti ho trovato 9 risotti e 2 paste al pomodoro. Non sono però tutti i bambini, dato che mancano (mi pare) le preferenze di marialetizia, sara (di lia) e Giuliana (se non vado errata). Per stare sul sicuro ho chiesto di fare risotto per la quasi totalità, ad eccezione di 3-4 piatti di pasta al pomodoro.
Spero di non essere la causa di capricci infiniti per il pranzo! ;) :oops:
Per Alice va benissimo il risotto, Adriano invece si porta la pappa da casa ;)
-
Per Sara va bene sia uno che l'altro .... al massimo noi mangiamo il suo risotto e lei si mangia il nostro :D
Tanto va a finire sempre cosi ! :D
-
oh... ragazzi... che invidia!!! vorrei tanto che potessimo essere con voi!!! :cry:
mi raccomando: foto foto foto, racconti dettagliati e un pensierino a noi che siamo lì anche se solo con il cuore!
-
Ecco le indicazioni per raggiungere il Liceo Scientifico Da Vinci in via Colle Marino a Pescara, in particolare per Loredana che le aveva chieste. Loredana arriva da Ancona, quindi faccio riferimento all'autostrada A14.
L'uscita è quella di Pescara Nord - Città Sant'Angelo. Usciti dal casello, al primo incrocio svolta a sinistra, poi al primo semaforo svolta a destra. A questo punto siete sulla SS 16 adriatica in territorio di Città Sant'Angelo, e la dovete percorrere per circa dieci chilometri (attraversando il centro abitato di Montesilvano) fino al centro di Pescara. Entrati a Pescara, ad un certo punto sulla sinistra, c'è un palazzo antico restaurato, il Conservatorio; qualche metro ancora e c'è una grande rotatoria: non bisogna girare intorno alla rotatoria, bisogna subito girare a destra, immediatamente prima della rotatoria. Al primo semaforo, subito dopo un viadotto, girare a destra e andare sempre dritto; la strada è in salita, perchè appunto conduce sui colli di Pescara. Ad un certo punto questa strada in salita svolta a sinistra: seguite questa svolta e girate nella seconda strada a destra, che è appunto via Colle Marino. Dopo circa 400 metri a sinistra c'è la scuola, con una scalinata davanti, che ha anche un parcheggio interno, un cancello blu sempre sulla sinistra.
Per quelli che si trovano in albergo, ovviamente queste indicazioni non vanno bene, ma ci saremo noi, e andremo insieme, anche se dobbiamo prima fare una puntatina a casa nostra perchè Rosa e Margherita le riporto a casa. Mi dispiace, non posso fare diversamente, Aldo ed io saremo troppo impegnati, non possiamo stare dietro a loro, e anche mia madre e mia suocera le vorrei vedere sedute almeno per una volta :)
Poi torneremo a prenderle per la cena :)
Forse tutti dovreste avere il mio numero di cellulare o quello di Aldo, non si sa mai. Lory, tu chi preferisci? :wink:
Mandatemi un mp, così ve lo scrivo :)
Fatemi sapere se avete bisogno di indicazioni per raggiungere Villa Immacolata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da francesca
Forse tutti dovreste avere il mio numero di cellulare o quello di Aldo, non si sa mai. Lory, tu chi preferisci? :wink:
Lory io???? O Loredana di Ancona??? :oops:
-
ma tu, sciocchina :lol:
non hai detto che volevi il tappeto rosso? :wink: