Visualizzazione stampabile
-
La data e il luogo sono nel titolo ovvero il 6 e il 7 ottobre a Pescara, più precisamente presso l'hotel Villa Immacolata di cui ho scritto il telefono poco sopra e serve per prenotare le camere o anche solo i pasti. Se leggi il topic dall'inizio fino alla fine trovi tutte le informazioni anche sul programma.
Purtroppo per le istruzioni come arrivarci il loro sito è in ricostruzione ed io non so esserti molto utile :oops: tutt'al più posso dire l'indirizzo che è:
Strada Comunale di San Silvestro 340.
Noi, non avendo un navigatore ;) , seguiremo l'itinerario di viamichelin, e all'arrivo (se la memoria ci abbandonerà) useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-
-
Quote:
Originariamente inviato da paola
...useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-
...ehm, a chi ti riferisci? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da francesca
Quote:
...useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-
A più di uno Francesca :twisted: :lol: ;)
-
Quote:
Quote:
Quote:
A più di uno Francesca :twisted: :lol: ;)
:oops: :oops: :oops:
-
se riusciamo ad aggiungerci lo diciamo qui o contattiamo direttamente l'albergo?
-
Non appena lo sapete vi conviene chiamare l'albergo per fermare la stanza, poi lo dite anche qui :D
Nella malaugurata ipotesi che le stanze finiscano (penso che ad oggi non ci siano problemi per una o due stanze in più) perchè ci sono più gruppi, ditecelo che vediamo se troviamo un'altra struttura vicino per dormire ;)
-
-
fatto! arriviamo sabato dopo pranzo, partiamo domenica dopo pranzo. A presto!.........ovviamente tutti e quattro !
-
stanza e pasti confermati anche da noi!
-
Quote:
.
Purtroppo per le istruzioni come arrivarci il loro sito è in ricostruzione ed io non so esserti molto utile :oops: tutt'al più posso dire l'indirizzo che è:
Strada Comunale di San Silvestro 340.
Se a qlc può servire il sito nel quale è possibile accedere all'hotel è anke questo...
http://www.hotelvillaimmacolata.it/i...home_page.html
ciao :)
-
Quote:
Noi, non avendo un navigatore ;) , seguiremo l'itinerario di viamichelin, e all'arrivo (se la memoria ci abbandonerà) useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-
Certo! E' il metodo che ho utilizzato io per trovare il Parco dei Principi di Foggia una sera di novembre prima di decidere di passare la notte in macchina. E l'ho usato pure quando cercai di recarmi ad Accettura per mangiare qualche leccornia lucana a pranzo prima di decidere di tornare sulla più familiare Basentana e fermarmi a una trattoria per camionisti.
Il finestrino abbassato è una condizione necessaria ma non sufficiente, occorrendo altresì la presenza di pedoni con cui interloquire.
-
Scusate la latitanza...ma ho avuto Christian all'ospedale, comunque salvo ulteriori complicanze e a questo punto se trovo posto verremo a Pescara.
Mamma Lucia, Chiara e Christian... :wink:
Ho perso un pò le fila del discorso, devo chiamare io per la camera vero?
Sunflower tu hai prenotato un'altra camera o hai confermato quella che già aveva indicato per te Francesca?
Scusate ma sono un pò fusa :roll:
-
Cara Lucia spero niente di grave...io ho prenotato un'altra camera xkè non volevo creare confusione e non sapevo se tu avevi prenotato...quindi dev'essere ankora prenotata e libera.
-
Lucia chiama tu direttamente l'albergo anche per dire come vuoi che la stanza sia organizzata.
Ma Christian tutto bene?
-
Quote:
Lucia chiama tu direttamente l'albergo anche per dire come vuoi che la stanza sia organizzata.
Ma Christian tutto bene?
Ok, Francesca, chiamo io... :wink:
Christian ora va meglio, ha avuto, stomatite e streptococco, 4 giorni di febbre alta senza mangiare niente si era mezzo disidratato, ed è stato necessario il ricovero, una sfilza di flebo lo hanno rimesso quasi a posto.
Siamo usciti sabato...ora ha ripreso a mangiare..per fortuna
Spero che non ci si impicci qualcos'altro.
Un abbraccio