Come già preannunciato, lasciatemi un posticino nel ruolo inventato da Nereo Rocco.
Vorrei anche sapere se servono delle casacche e in quanti si gioca (5 contro 5, 7 contro 7, ecc...).
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la partita il mio caro marito pigrone di sicuro non gioca,ma Mirko a cavallo ci và più ke volentieri!!!
A me Loredana,va benissimo l'idea del pranzo così ci è più comodo partire...
Non siamo proprio dietro l'angolo....
Buongiorno a tutti!!
finalmente sono riuscita a visitare di nuovo il vostro/nostro sito!!!!!
ho ricevuto l'invito per l'assemblea a Porto Recanati....sarei molto interessata a parteciparvi, ma non sono ancora in grado di dare conferma.....
noi (io, mio marito ed il nostro amore Giorgio) siamo soliti viaggiare in camper: volevo quindi sapere se c'è la possibilità di partecipare ugualmente all'assemblea, senza soggiornare nella struttura da voi indicata.
Attendo notizie in merito, ringraziandovi fin d'ora.
Ciao e....a presto!
lorella
Di solito chi viene in camper sosta o nel parcheggio dell'albergo (se ci autorizzano) e nei casi in cui non c'era tanto parcheggio hanno trovato un posto in qualche parcheggio vicino in modo da poter partecipare ai pasti ;)
Per Nunzio di solito in campo 5 contro 5 visto che si fa fatica a trovare già 10 giocatori :D per le casacche noi ne abbiamo, ma se ne hai da poterne portare x distinguervi meglio sono ben accette :D
purtroppo noi partiremo la domenica mattina, scelta obbligata visto che il mezzo di locomozione (treno...) però faremo incetta di emozioni durante la giornata del sabato e vi penseremo tantissimo durante il viaggio di ritorno...
Ecco pronto il prospetto delle prenotazioni che, per chi fosse ancora interessato, può essere ampliato....;) l'hotel ha ancora camere disponibili.
Aggiornamento al 8 Settembre 2008
Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre
n° 8 camere di cui:
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Paola
1 matrimoniale + 1 lettino Nunzio
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla Francesca
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Giuly
1 matrimoniale + 1 culla Jambo 1974
1 singola Jambo 1974
1 matrimoniale Sunflower
1 singola + 1 culla Sabrina
Arrivo sabato 27 e partenza domenica 28 settembre
n° 2 camere di cui:
1 matrimoniale + 2 lettini Lory ?
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla drdlrz
Se qualche prenotazione non fosse giusta comunicatemelo che provvederò a comunicare eventuali correzioni... :huh:
Se non ho interpretato male gli ultimi interventi direi che posso mettermi all'opera per trovare un ristorante per il pranzo di domenica il più vicino possibile a casa mia......
appena ho qualche soluzione "valida" ve la giro!!!
:ciaot:
Supponendo che arriveremo in camper, per partecipare ai pasti, potremmo creare problemi all'organizzazione?
Essendo la nostra "prima volta", la nostra prima partecipazione ad un meeting, non vorremmo creare problemi, ma trovare la soluzione più comoda per noi, per gli organizzatori, e......non fare la figura degli ultimi arrivati!!!!
Resto in attesa di informazioni in merito!
Grazie e ciao!.... a presto!!
lorella
Lorella non c'è nessunissimo problema basta che mi comunichi quando arrivi e quando riparti, se rimani solo a pranzo o anche a cena e quante persone siete..... Il costo di un pasto è di euro 15,00 a persona e la cena di sabato 27 settembre gratis.
Ciao!
Considrata la difficoltà a reclutare giocatori per il calcetto....Perchè non ci diamo all'ippica...già dalla domenica mattina? Sempre che per Loredana vada bene, e poi suppongo che dove ci sono i cavalli un po' di spazio per tirare due calci ad un pallone lo troviamo lo stesso? ;)
Per poi concludere il meeting con un brindisi :drink: in un ristorante nei dintorni di Camerano.
Considerando che si svolge tutto nello stesso luogo direi agli interessati di mettere in valigia scarpette (anche da ginnastica) e pantaloncini e poi sul luogo si faranno i conti... Per chi non c'era vi faccio presente che l'ultima volta sono stati messi a giocare anche persone che non avevano scarpette dagli altri papà pur di fare la partitella :twisted:
Comunque ad oggi siamo a quota 7 giocatori dichiarati ;)
Anche mio marito è disponibile... ma se aspetto che il post lo scriva lui... la partita è finita!!!
In campo non sarà pigro come nello scrivere i post :twisted:
:suda:Oddio Paola..... perchè fai questa domanda???:eek:
A Sabrina la culla gliel'ho consigliata io....:cool:
Di solito quando vado in albergo con Francesco ho sempre prenotato una matrimoniale + culla e la culla aveva sempre le stesse dimensioni del lettino che abbiamo in camera ns. e dove lui dorme ogni notte....una volta mi è capitato di trovare un lettino da campeggio ma è sufficientemente grande per far dormire i ns. cuccioli almeno fino all'età di 4 - 5 anni....o no????:confused:
x Sabrina: toglimi una curiosità, ma Mila quanto è alta???
Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico :oops: ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa ;)
Scusate il silenzio, ma sono stati 4 giorni di gastroenterite per tutta la casa, cognata inclusa ma suocera esclusa (in questo periodo vivono con noi anche mia suocera e mia cognata).. ci stiamo ancora rimettendo, dieta rigorosissima e thè a gògò!!
Paola, causa problemi di lavoro di Dino, gli uomini resteranno a casa e io e Mila ci concederemo questa splendida avventura... Non vediamo l'ora, speriamo non succeda altro dopo questa gastroenterite e che si possa viaggiare..
Loredana non ho idea di quanto sia alta Mila, ma nel lettino con le sbarre ci entra ancora, forse la culla è un pò piccola per lei, ma se si tratta di un normalissimo lettino in legno non ci saranno sicuramente problemi....
Oggi sono rientrata al lavoro e spero di riuscire a fare il bonifico, appena mi danno l'ok ti mando un mp di conferma.
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiii
Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? :roll: la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.
Se Sabrina fosse stata con il marito e Mila nel lettone avrebbe pagato 42+42+0 = 84 al giorno
Essendo sola la cifra che verrebbe applicata se prende una matrimoniale è quella della singola in camera doppia 72 euro + Mila gratis
Almeno così credo di aver capito.....:-
Ora però mi stanno venendo i dubbi....tanto per cambiare.....:n_crying:
E' meglio che mi informo??? Avevo già chiesto al Brigantino se il mio conteggio per Sabrina era giusto e la risposta via mail è stata affermativa......:wall:
Se hai già chiesto ok
E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.
Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....:-
Per chi arriva nella giornata di venerdì e fosse interessato: http://www.outletmagazine.it/spaccio...lementoni.html
ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?
si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
Simona
noi siamo in tre e pensiamo di arrivare venerdì. Io faccio parte di un associazione di Perugia e se riuscivo volevo fare un giro veloce di telefonate xchè probabilmente ci sono altre famiglie interessate a venire. Per non crearti disturbo posso contattare direttamente l'albergo appena ho delle risposte definitive... cmq ti faccio sapere. intanto grazie sei stata gentilissima.
con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
lorella
In passato c'è stato anche chia ha fatto meeting completamente al buio ma se non ricordo male si sono sentiti "a casa" lo stesso ;)
sarà sicuramente così anche per noi...!!