Ciao . Noi non pernottiamo ma se non avremo problemi di nonni o di malattie di sicuro veniamo...per I pranzi ci aggiorniamo :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao . Noi non pernottiamo ma se non avremo problemi di nonni o di malattie di sicuro veniamo...per I pranzi ci aggiorniamo :-)
Io abito in provincia di Lodi e non sapevo di questo meeting!!!
Se avete bisogno di info, potete chiedere a me....
Mariasole, la stazione non dista moltissimo dall'albergo....in taxi sono 3-5 minuti (senza traffico)...io andrei anche a piedi, ma con i bagagli diventa un po' più complicato...
Per quanto riguarda la nostra presenza....impegni familiari permettendo.....eventualmente ci aggregheremo per la giornata di sabato...però devo ancora sentire il marito.
Diciamo che mi segno le date e poi vediamo. In ogni caso, non abbiamo bisogno di pernottare....
Prenotato:
Arrivo sabato mattina e partenza la domenica dopo pranzo!
Due adulti e 1 bimba di 11 anni.
Ehi...a proposito RICORDATEVI DI PRENOTARE.....NON SOLO LA CAMERA MA ANCHE I PRANZI E CENE (TRANNE IL SABATO MEZZOGIORNO) E SE INVECE NON PERNOTTATE.........RICORDATEVI LO STESSO DI PRENOTARE I PRANZI E LE CENE!!!!!!!!
Aggiungo ricordatevi: di chiamare l'hotel per fermare le camere dopo aver dichiarato qui la partecipazione con arrivo e partenza perchè dobbiamo incrociare i dati. Inoltre la prenotazione valida per fermare la stanza è quella fatta direttamente all'hotel!
Ciao io verrò con mio figlio Lorenzo e la trappola di anni
posso già prenotare in albergo?
Anche noi veniamo in treno .
La bambina solitamente mangia con me .
Sì alla fattoria didattica , forse mio figlio partecip a calcetto , però no sono sicura
Appena prenotato notti e pasti...arriveremo già venetdi 6 pomeriggio e ripartiremo domenica 8 dopo aver pranzato.
Contiamo i giorni....:rolleyes:
Dimenticavo...........ci saremo al pranzo del mezzogiorno di sabato all'oratorio e alla fattoria didattica.
Quindi due adulti + 1 bimba 11 anni
Simo......si ci rivediamo
I 5 Sablich presenti.
big
Mio marito non c'è :(
Penso comunque di venire, magari da sola oppure.... con la nonna? Ci sono altre nonne o "non è da meeting"?