noi ci saremo solo a mangiare e non a dormire, devo però ancora far mente locale su quanti e quando ;)
Visualizzazione stampabile
noi ci saremo solo a mangiare e non a dormire, devo però ancora far mente locale su quanti e quando ;)
Noi arriviamo giovedì sera per cena e ripartiamo domenica. Ho già inviato la caparra all'hotel e ricevuto la loro conferma. Non ci resta che preparare i bagagli!
Ciao io non so ancora perché stanno male entrambi i bambini.. uffa
Famiglia Orlandoni Fuga presenti con nonna Mara inclusa :)
Paolo ci raggiungerà non so bene quando, il solito!
Venerdì sabato e domenica fino a pranzo.
Baci a tutti non vedo l'ora di vedervi :)
questa volta pure noi non mancheremo !
ci saremo venerdì per Mirabilandia ..... pensate faccio pure saltare un giorno di scuola ai miei figli ;) (i quali stanno piangendo un sacco)....
per le cene/pranzi mi dovete conteggiare fin d'ora ?
abbiamo prenotato anche noi ! arriviamo giovedì dopo cena e ripartiremo domenica dopo pranzo.
a presto!
Ciao a tutti,io mi sono iscritto al forum appena ieri ( la mia Lisa ha 3 mesi ) ma ci piacerebbe lavoro permettendo poter aggregarci se possibile anche per magari poter confrontarsi a 4 occhi con chi ha più esperienza di noi in questo nuovo mondo. Possiamo anche se sono appena iscritto ??
Eccome se potete! Io non vi ho ancora dato il mio benvenuto sul forum, così ve lo darò di persona :D
E' sufficiente contattare l'hotel (ci sono tutti i riferimenti nel primo post di questa discussione) e prenotare i pernottamenti che vi servono. Il personale dell'hotel vi dirà come fare per confermare la prenotazione telefonica.
A prestissimo allora!
Come ultimo iscritto....puoi partecipare solo se paghi da bere a tutti. :rolleyes:
Ahahah....naturalmente scherzo ;) basta anche solo a me... :whistle:
Certo che puoi partecipare! Anzi ne saremmo felici!
E' sufficiente che comunichi su questo 3d il giorno o i giorni e i pasti così da conteggiarli...e poi dovresti prendere contatti con l'hotel come da primo post di questa discussione.
Per ogni dubbio chiedici pure!
...arrivano i ritardatari......ci saremo anche noi:
Arrivo venerdì 31 per cena
Presenza sabato pranzo e cena
Partenza domenica prima di pranzo
Due adulti e tre monelli (10 8 e 2anni)
A presto!!!:D:ponpon:
Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!
Bene...hotel prenotato,noi arriveremmo giovedì sera dopo cena ( partiamo da Bolzano verso le 18.00) poi siamo pronti per Mirabilandia al venerdì ma purtroppo sabato dopo pranzo dovremmo ripartire alla volta di casa.
Abbiamo prenotato anche noi!
arriviamo il 31 pomeriggio e ripartiamo domenica dopo pranzo!
A presto pinguini!