Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).
Visualizzazione stampabile
Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).
...altrimenti vado anch'io da sua zia :ridere:
Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze :) pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?
Ciao a tutti,
Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola
Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!:(
Ciao Carissima!!!
Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi...naturalmente, se venite in Veneto in altra data io son ben felice di conoscervi :up::tao2:
Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà.
Il Food & Beverage Manager della villa provvederà a creare un menù per tutti i bambini.
No, no Anna!!!! Scusa...mi sono spiegata male
Ai meeting sono invitati TUTTI gli "abitanti" del pianeta ,
nessuno escluso, da tutta Italia, isole comprese.
All'altro meeting non ho avuto il piacere di conoscerti! Mariasole si è ammalata il giorno prima.
Noi desideriamo vederci, confrontarsi, associare il nome al nick di ciascuno, tutti...
Nel caso che tu hai citato, ho fatto una battuta per raggruppare gli ultimi due post,
che fatal caso erano di persone provenienti dalla stessa regione.
dai dai dai....aspettiamo anche voi!!!