Ci saremo anche noi !!!!
Tre adulti e un bambino. Una camera singola e una tripla. Arriveremo sabato mattina per il laboratorio musicale (2) e partiremo domenica mattina prima di pranzo.
Visualizzazione stampabile
Ci saremo anche noi !!!!
Tre adulti e un bambino. Una camera singola e una tripla. Arriveremo sabato mattina per il laboratorio musicale (2) e partiremo domenica mattina prima di pranzo.
Arriviamo anche io e la Ele!
In Giovedì 31/10
Out Domenica 03/11 mattino
Ho sbagliato i conti dei presenti!:confused:
Quattro adulti e un bambino (sdd), quindi una singola e una quadrupla (tre adulti e un bambino)
Arrivo: sabato mattina
Partenza: domenica mattina
Bonifico...fatto!
Purtroppo noi questa volta non possiamo esserci :( :( :( ci dispiace veramente molto!!! Avremmo tanto voluto rivedere "vecchi" amici e conoscerne di nuovi...ma siamo costretti a rimandare le conoscenze al prossimo meeting in Veneto....:rolleyes:
Vi salutiamo tutti...vi auguriamo un buon meeting e, mi raccomando, dopo vogliamo tutti i particolari e tante foto!!!!!:up:
:Pho visto che l'albergo ha anche la piscina interna. devo portare anche i costumi? oltre che a depilarlami? :rolleyes: :eek: :P
Mio marito, ciociaro di Veroli non ama la sua terra e non ama i meeting... inoltre mi si è "invecchiato" con tutte le caratteristiche tipiche... Non è lui il quarto in più, è una mia carissima amica Anna Fedeli insegnante ora segretaria della Cgil Scuola nazionale; conosce il clima del Pianeta dai miei racconti e aveva una gran voglia di vivere, almeno per un giorno, un'esperienza insieme. Gianfranco lo conoscete. Ci sono io, Elisa e Andreaaaaaa
anche noi baipassiamo per questa volta...sarebbe stato un viaggio un pò troppo lungo per me e le bimbe!!!
aspetto le foto e i vostri racconti.
a presto e buon divertimento!!!!!!
elena
Confermo la nostra ansiosa e trepidante partenza con una modifica: ci tratteremo anche per il pranzo della domenica! Per quanto riguarda il laboratorio musicale confermo la presenza del pingu inetto Andrea 3anni appena compiuti e della sorellina Anna Laura 7 anni
A prestissimo Paola