Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paola
Affare fatto! Ovviamente io passo x controllarvi :-
Paola il tuo "controllo" è indispensabile, chissà quale piega prenderebbero altrimenti i discorsi :ridere:
-
Ora me lo segno :) anche se i miei neuroni fanno un pò cilecca, utlimamente perdo colpi, altro che cromosoma in più!!! :) :)
Francesca
-
che bello!!! cerco di esserci ... più che altro mi devo ricordare perchè una volta a casa si "spegne" il mio cervello :-) specialmente di venerdi.
-
Quote:
giuly
Paola il tuo "controllo" è indispensabile, chissà quale piega prenderebbero altrimenti i discorsi :ridere:
quale piega:whistle::whistle::whistle:non capisco...:cool:
-
Quote:
Lia
che bello!!! cerco di esserci ... più che altro mi devo ricordare perchè una volta a casa si "spegne" il mio cervello :-) specialmente di venerdi.
Lia se vuoi ti mando un sms. ;)
Solo se mi autorizzi però, non vorrei interrompere il tuo riposo :oops:
Quote:
Originariamente inviato da Laura74
quale piega :- :- :- non capisco... :cool:
Sarà mica proprio Paola a dare QUELLA piega? :twisted: Allora non può proprio mancare :n_rofl: :ffe:
-
Quote:
giuly
Sarà mica proprio Paola a dare QUELLA piega? :twisted: Allora non può proprio mancare :n_rofl: :ffe:
..eh si E' TUTTA COLPA DI PAOLA!!!!!!! ahah:D
-
Quote:
Laura74
..eh si E' TUTTA COLPA DI PAOLA!!!!!!! ahah:D
Beh il mio nome è una garanzia sul fatto che le cose vengano fatte e fatte seriamente, qualcuno può affermare il contrario? :twisted: :-
-
spero di fare almeno una capatina dato che il pc è nella stanzetta dei ragazzi che alle 22,00 sono già a letto.
-
Spero di esserci anch'io perchè oltre al piacere dell'incontro con voi amici virtuali avrei anche una bella notizia fresca fresca da condividere con voi anche per avere qualche consiglio ed un pò di coraggio!!!!!
-
Quote:
irisbianco
Spero di esserci anch'io perchè oltre al piacere dell'incontro con voi amici virtuali avrei anche una bella notizia fresca fresca da condividere con voi anche per avere qualche consiglio ed un pò di coraggio!!!!!
Notizia non condivisibile con chi in chat non può venirci? :- :lol:
-
mi piacerebbe tanto riuscire a venire ma nn so se ce la faccio...di solito la peste si addormenta più tardi...
-
E va bene Sandro solo per te un anticipazione:tenendo incrociate le dita, diciamo che anche quest' estate per la terza volta niente bikini per me!!!!
-
che notizia!!!!! :D :D :D :D
-
PIEGA??? what's PIEGA???:D :P :bastd:
-
Quote:
irisbianco
e va bene sandro solo per te un anticipazione:tenendo incrociate le dita, diciamo che anche quest' estate per la terza volta niente bikini per me!!!!
:):):)