Direi pensione intera il primo giorno (sabato) e mezza pensione il secondo (domenica) :)
Chi vuole stare fuori anche il sabato a pranzo può sempre farsi fare il pranzo al sacco, credo :? :wink:
Visualizzazione stampabile
Direi pensione intera il primo giorno (sabato) e mezza pensione il secondo (domenica) :)
Chi vuole stare fuori anche il sabato a pranzo può sempre farsi fare il pranzo al sacco, credo :? :wink:
di solito fanno i sacchetti con i panini per il pranzo, e comunque se è vicino al parco Le Navi ci conviene andare a pranzo al ristorante dell'Hotel, perchè Le Navi non è come Mirabilandia che pranzi dentro: tu visiti, poi esci dal parco (che si vede in due ore) e se vuoi pranzare c'è davanti un self service, quindi tanto vale tornare al ristorante e mangiare a 4 palmenti! ;)
Per chi rimane alla spiaggia la domenica mattina, poi, credo che convenga comunque la pensione completa, se comprende anche il pranzo della domenica, così si pranza e poi si parte e, se uno vuole mangiare per strada, fanno il sacchetto.
Al parco non andiamo la domenica mattina?Quote:
Originariamente inviato da drdlrz
come preferite... ma è per Milena?
In ogni caso, se dobbiamo magnare al self service del parco (che comunque sta FUORI dal parco!), e che magari è pieno stipato, meglio mangiare in hotel!
In punta di piedi......dico la mia, :wink: (anche se non so come funzionerà bene nei casi come il mio che arrivo il sabato mattina.)
Comunque credo che per stressare poco i nostri pargoli e stressarci poco anche noi, sarebbe il caso di mangiare in hotel sia il sabato a pranzo, il sabato a cena, e forse pranzarci la domenica, per non rischiare come dice Cristina di fare code da qualche altra parte :wink:
Poi si può anche decidere per farsi dare il sacchetto per la domenica se uno vuole ripartire presto....
Vedete voi....
:abbraccio:
Riepilogo:
Arrivo in 19 sera out 21 due giorni in pc
Paola
Due pensione complete x 2 adulti sistemati in camera matrimoniale con culla
Giuly
2 Pensione completa 1 bambino under 6 + 1 neonato
Matrimoniale + lettino+ culla
Francesca
2 adulti pc 2 bimbe under 6 e neonata in culla
Da sistemare in due camere comunicanti, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini
Cristina
Quindi due adulti, due bambine under 6 (oddio, Lucrezia compie i 6 anni proprio il 21... ) e una under 2, per le notti del 19 e 20 maggio.
Livia
1 doppia con due adulti ?
In sabato 20 out 21 mattina 1 giorno pc
Caterina
camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.
Lucia 66
In sabato
3 adulti + Christian
Va bene una matrimoniale + letto
Sabrina
due adulti più culla (scusa ma un lettino mi sembra esagerato ;)).
Arrivo giovedì sera (18), part dom 21 3 giorni pc.
Lia
per 2 adulti e una bimba di 4 anni.
Quindi una matrimoniale con culla
Harold
Camera matrimoniale con lettino.
Per Caterina la prima figlia quanto ha?
Per Cristina quante camere chiedo 1 con 5 posti letto o 2?
per me se sono due comunicanti è meglio, ma va bene comunque se non c'è la possibilità.
Ma per Francesca non mancano i due maschietti? se non c'è Davide le mie figlie non vengono! Stanno ancora a cantare "la puzzetta di zoccolo";) :D :D
Sì, ci sono i due maschietti, tanto è vero che prendiamo due camere, una matrimoniale ed una doppia, la matrimoniale con culla e la doppia con due lettini aggiunti per le belve (Rosa e Margherita) :twisted:Quote:
Originariamente inviato da drdlrz
Ma cos'è la "puzzetta di zoccolo"? :shock: :lol:
fiùùùùùùùùù, meno male!!!!
Per la "puzzetta di zoccolo", non lo so, chiedilo a tuo figlio... non cantano altro da quando sono scese da quel camper!!!!! :roll: :fumo:
Allora rettificoQuote:
Originariamente inviato da francesca
Francesca
4 adulti + 2 bimbe under 6 e neonata in culla
Da sistemare in due camere comunicanti, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini aggiunti (io avevo interpretato due lettini nella doppia :D che tra l'altro si chiama doppia apposta :oops: :gruebel: )
1 matrimoniale per la notta del 20 maggio, preferisco la mezza pensione con la cena del sabato 20
+ letto aggiunto per bimbo di tre anni
+ culla per birba di 18 mesi
Riparti domenica mattina? perchè, se ho capito bene, noi molto probabilmente domenica mangeremo in albergo, anche gli altri che si vorranno accodare visto che ci hanno fatto il prezzo per gli ospiti a pasto :roll:Quote:
Originariamente inviato da caterina
Mi confermi mezza pensione con solo pasto del sabato sera?
ripartiremo domenica nel pomeriggio, ma conoscendo mio figlio Lorenzo non sarà facile allontanarlo dalla spiaggia, mi sa che mangeremo un panino tra un castello e l'altro
dimenticavo ... mezza pensione solo cena del sabato
Ho chiamato l'albergo vogliono sapere il n. dei pasti extra, perchè devono ordinare la roba ;) quindi mi servirebbe sapere chi mangerà in albergo il sabato e la domenica e x quanti pasti. Sabato confermo definitivamente le camere quindi se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia per tempo ;)