Visualizzazione stampabile
-
Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
evelyne
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:
Lia Franco niente calcetto? :-
Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)
-
Quote:
paola
Lia Franco niente calcetto? :-
Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)
Lia io? Forse no..comunque mio marito è ancora infermo per i calcoli renali..mi sembra che anche in primavera avesse lo stesso problema, è una storia infinita, anzi speriamo che nn lo chiamino per l'operazione proprio in quei giorni altrimenti devo darvi buca.
Comunque a me piacerebbe dormire li però ho l'incognita Franci che ha i suoi impegni di scout e altro e nn so se ci sarà o meno.
-
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
-
Quote:
Loredana
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
Verifichiamo.
-
Quote:
evelyne
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:
Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D
Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)
-
Ho inviato una mail x prenotare due camere doppie vicine, una con letto matrimoniale, una con letti singoli, i pasti del sabato e il pranzo della domenica per 3 adulti e due bambini.
A prestissimo! :D
-
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente
-
Quote:
ellina69
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente
Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)
-
Quote:
Lucia66
Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D
Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)
E dai Lucia....non dirmi che non fai parte della squadra anche te!
Almeno sapevo per chi tifare......mi perdonino gli altri, ma è solo per solidarietà femminile!!!;):D
-
Quote:
paola
Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)
ok, grazie per la dritta ;) a sabato allora
-
mio marito presente per la partita di calcetto (comprate bombole ossigeno hi hi hi )
-
Quote:
ellina69
Questa sì che è una bella notizia!!! :P
-
Ho appena mandato la mail all'hotel
1 camera matrimoniale (saremo solo io Chiara e Nico), arriveremo il 31 per pranzo e partiamo il giorno 1 dopo pranzo!